4x16 Sulla Punta di uno Spillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    bello :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Oh santa pace.
    Cose di questo genere, le trame poi, sono sempre pericolose.
     
    Top
    .
  3. peterstram90
     
    .

    User deleted


    Questa 4a serie stà diventando interessante..
     
    Top
    .
  4. sweeney
     
    .

    User deleted


    ok...qst puntata nn so perchè ma sarà molto Apocalittica.....e sn davvero curiosa di vedere questo libro...e magari scoprire il fratello traditore!!!
     
    Top
    .
  5. jukka_kuolema
     
    .

    User deleted


    the book of revelations sarà un ep. davvero straordinario! :cry:
     
    Top
    .
  6. John 91
     
    .

    User deleted


    Davvero un episodio da non perdere!!!Speriamo bene... :P
     
    Top
    .
  7. peterstram90
     
    .

    User deleted


    Mhua...che figata....voglio assolutamente vedere questo episodio..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    Qualcuno ha trovato la spada di Lucifero e la sta usando per uccidere gli angeli. Castiel e Uriel hanno catturato Alastair e chiedono a Dean di usare le sue tecniche di torture che ha appreso all'Inferno per sapere qualche informazione su come fermare questi omicidi. Sam è convinto che Dean non possa affrontare questo compito ma Dean dice che può farlo. Comunque, quando Alastair rivela alcune notizie shockanti, il mondo di Dean è sconvolto.

     
    Top
    .
  9. gianoGHEI™
     
    .

    User deleted


    Quest'episodio mi ispira in maniera terribile, non vedo l'ora che arrivi il 19!
    (perché è il 19 che dovrebbero trasmetterlo, giusto?)

    Edited by gianoGHEI™ - 27/2/2009, 22:59
     
    Top
    .
  10. chris71
     
    .

    User deleted


    Grazie Marianna di questo spoileral cardiopalma......ma povero Dean non ha mai pace :( :( sarà qui quando scoprirà che alcuni sigilli sono stati rotti x la sua resurrezione?
     
    Top
    .
  11. gianoGHEI™
     
    .

    User deleted


    probabile, in effetti...

    Comunque la storia della spada rafforza maggiormente la teoria secondo la quale le luci dietro la ragazza (o presunta tale) del promo siano le ali di un angelo...
     
    Top
    .
  12. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    Cavolo! la spada di lucifero per uccidere gli angeli!! Mi piace molto questa idea!
    Credo che le rivelazioni che farà Alastir a Dean siano il fatto che, per portare dean furoi dall'inferno, Castiel abbia dato la possibilità a lilith di cominicare a rompere i sigilli per lucifero...(così mi sembra di aver letto in uno spoiler)
    Guardando ache alle altre descrizioni degli episodi 15 e 17 mi sembra che saranno ben incentrati su dean...spero che il mio sammy non sia messo troppo in ombra... :please.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianoGHEI™ @ 27/2/2009, 22:59)
    Quest'episodio mi ispira in maniera terribile, non vedo l'ora che arrivi il 19!
    (perché è il 19 che dovrebbero trasmetterlo, giusto?)

    Si, dovrebbe andare in onda il 19 marzo. :bye:

    CITAZIONE (chris71 @ 27/2/2009, 22:59)
    Grazie Marianna di questo spoileral cardiopalma......ma povero Dean non ha mai pace :( :( sarà qui quando scoprirà che alcuni sigilli sono stati rotti x la sua resurrezione?

    Prego. Può darsi che sia proprio questa la puntata dove Dean scoprirà l'amara verità. ç_ç
     
    Top
    .
  14. gianoGHEI™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guardando ache alle altre descrizioni degli episodi 15 e 17 mi sembra che saranno ben incentrati su dean...spero che il mio sammy non sia messo troppo in ombra... :please.gif:

    Sammy in ombra ci si mette, letteralmente, già abbastanza da solo XD
    Penso che dopo praticamente tutto il telefilm incentrato su Sam, una buona parte di una serie comunque Sam-centrica possono anche dedicarla a Dean XD
    CITAZIONE
    Si, dovrebbe andare in onda il 19 marzo. :bye:

    Grazie per la conferma^^
     
    Top
    .
  15. LauJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 27/2/2009, 22:48)

    Qualcuno ha trovato la spada di Lucifero e la sta usando per uccidere gli angeli. Castiel e Uriel hanno catturato Alastair e chiedono a Dean di usare le sue tecniche di torture che ha appreso all'Inferno per sapere qualche informazione su come fermare questi omicidi. Sam è convinto che Dean non possa affrontare questo compito ma Dean dice che può farlo. Comunque, quando Alastair rivela alcune notizie shockanti, il mondo di Dean è sconvolto.


    Possibile che a Dean tocchino sempre questi compiti gravosi!!!!!povero cucciolo!!!!
    nn oso immaginare come reagirà Dean alle notizie che gli dire Alastair......
    brutto cattivo demone.......
     
    Top
    .
549 replies since 13/12/2008, 11:46   8866 views
  Share  
.