Ci sono dei personaggi nei telefilm che odiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Come già hanno detto altri, anche io odio Settimo Cielo... sembra che vivano nel medioevo... e poi in generale tutti i personaggi di Grey's Anatomy... cioè alla fine in quel telefilm o muoiono o trombano ma oltre a quello non mi pare succeda molto in finale... :blink:
     
    Top
    .
  2. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    o muoiono o trombano... oddio rotolo! :laughing:
    Sapete chi non posso sopportare di vedere nemmeno mezzo nanosecondo? Brooke e Ridge di Beautiful! Se potessi li scioglierei nell'acido e li scaricherei nel water! Sono così maledettamente indisponenti che mi fanno venire la colite appena li vedo in TV.
    Già quella soap opera del menga fa schifo di suo, ma con quei due è l'equivalente televisivo di un calcio nei denti!
     
    Top
    .
  3. Serena_84
     
    .

    User deleted


    E' vero :lol:
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    io non sopporto Angel di Buffy. il mio amore era tutto per Spike
    poi non sopportavo Olimpia di Xena principessa guerriera. lei insultava sempre Ares ( quanto lo amavo)
     
    Top
    .
  5. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 5/1/2012, 13:38) 
    io non sopporto Angel di Buffy. il mio amore era tutto per Spike
    poi non sopportavo Olimpia di Xena principessa guerriera. lei insultava sempre Ares ( quanto lo amavo)

    Quanto sono d'accordo! Anch'io ero team Spike! I capelli ossigenati, il suo passato da poetastro fallito... quanti bei ricordi...
     
    Top
    .
  6. Sawyer
     
    .

    User deleted


    Elena di The Vampire Diaries
     
    Top
    .
  7. veronica87
     
    .

    User deleted


    allora... al primo posto c'è joey -sono una santa vergine ma mi sono fatta pure il gay- potter di dawson's creek (io ero per la coppia pacey-andy).
     
    Top
    .
  8. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    Dunque vediamo...in genere se amo un telefilm amo tutti i personaggi, sia i buoni che i cattivi, ma se devo proprio scegliere non sopporto Joey di Dawson's Creek (troppi giri mentali, un eterna indecisa, infatti dopo due serie mi sono stufata e non ho più visto nemmeno il telefilm), un po' tutti quelli di Settimo Cielo (da piccola lo vedevo, ma rivedendolo adesso sono proprio una famiglia di gente ipocrita e bigotta), Rory di Gilmore Girls (fino a che c'era Jared, l'ho visto ma non ce la facevo più co sta Rory, ma quanto è brava, ma quanto è intelligente, ma quanto è dolce...), poi Serena e Jenny di Gossip Girl (il telefilm mi piace ma Jenny mi sembra la classica persona che si mette nei casini da sola e poi scarica la colpa sugli altri e Serena mi sembra un po' troppo egocentrica, anche se la devo ancora valutare bene, vedremo nella prossima stagione), poi Marissa di OC (premetto che questo telefilm, non l'ho mai visto ma lo vedeva mia sorella e da lì ho dedotto qualcosa, una proprio noiosa e lagnosa, stile Joey Potter).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Tess di Roswell al primo posto °_°
    Billie e Christy in Charmed
    Mary Camden di Settimo Cielo

    se ci viene in mente qualcun'altro aggiorniamo sciuro :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,928

    Status
    Offline
    Non so come intendere questo topic...nel senso,se parliamo ad esempio di personaggi che fanno parte dei "cattivi",se riescono a farsi odiare,significa che stanno facendo bene il proprio lavoro.

    Se invece intendiamo odiare nel senso essere l'equivalente di quello che è Jar-Jar Binks nell'universo di Star Wars (citazione presa in prestito dal buon Sheldon :D),beh,almeno un paio direi di averne individuati,e cioè Joshua in Dark Angel e Lady Talisa nel Trono di Spade...così,di getto,mi vengono questi due,ma forse riflettendoci meglio potrebbero venirmene in mente anche altri. :D
     
    Top
    .
114 replies since 6/12/2008, 12:02   1669 views
  Share  
.