Chi preferisci tra Jensen/Dean e Jared/Sam?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jensen Ackles - Dean Winchester
    78.85%
    123
  • Jared Padalecki - Sam Winchester
    21.15%
    33
Guests cannot vote (Voters: 156)

Chi preferisci tra Jensen/Dean e Jared/Sam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cipPetTa1049
     
    .

    User deleted


    sesso: Femmina.
    preferenza:...Jared padalecki-Sam winchester
    motivazione:
    ... mi sn innamorata di sam..piu ke altro..!
    riflessivo, pacato e dolce...
    forse perche mi ci rispecchio un po .. ma ha davvero un bel carattere secondo me...
    e bello e inteligente...
    "ama studiare" e fare ricerche...!
    forse il mio ragazzo ideale
     
    Top
    .
  2. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Io, forse proprio perchè mi rivedo troppo in Sam (che èriflessivo, pacato dolce, ma in grado, per necessità o volontà di trasformarsi in una vera tigre) scelgo senza il minimo dubbio Dean/Jensen! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    O magari preferisco Dean perchè so cosa vuol dire essere la più grande...perchè farei di tutto per mia sorella che ha 2 anni meno di me?
    Non so, fatto sta che, nel mio caso, vale il detto " gli opposti si attraggono"!!!! Quindi sempre e comunque:DEAN/JENSEN!!!
     
    Top
    .
  3. Dead Or Alive
     
    .

    User deleted


    Sesso: femmina
    Preferenza: Jared Padalecki/Sam Winchester
    Motivazione: Come ha già detto qualcuna (però riguardo a Jensen) per me quando c'è Jared Jensen sparisce. Con questo non voglia dire che quest'ultimo non mi piaccia, assolutamente. Anzi adoro l'attore e la sua interpretazione del personaggio, ma c'è qualcosa in Jared/Sam che mi ha colpita subito e di più rispetto a Jensen/Dean. Forse perchè ci assomigliamo caratterialmente: studioso, scrupoloso, arguto e piuttosto serio nelle relazioni (tralasciando la puntata 4x01 che devo ancora digerire -_-). Non saprei esattamente dire cosa. Ma la mia scelta non è a pieni voti perchè parlare dell'attore è una cosa e parlare del personaggio è un'altra. Istintivamente preferisco Jared e il personaggio di Sam, ma Dean è, come dire, la nota piccante del telefilm e Jensen lo interpreta benissimo. Insomma ci sono aspetti che preferisco dell'uno e aspetti che preferisco dell'altro! (ebbene sì lo ammetto...sono l'eterna indecisa -_- )
     
    Top
    .
  4. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Io, come ho già spiegato, mi rivedo troppo, ahimè, in Sam per non adorare Dean! Come dici tu è la nota piccante, scanzonata e ,sec me anche terribilmente sexy, di SPN....Ma anche Sam/Jared non mi dispiace...
    Forse però mi viene difficile, escludendo ovviam l'aspetto fisico, scindere personaggio e interprete...é sicuram sbaglaito, ma è così...
     
    Top
    .
  5. Dead Or Alive
     
    .

    User deleted


    Sì, ti capisco. Anche perchè la loro interpretazione è così perfetta che ci si aspetta che siano così anche realmente! (la cosa non mi dispiacerebbe a dire il vero XD). Anche se durante le interviste Jared scherza molto di più rispetto a quando si trova nei panni di Sam. *cerca di rimuovere scene di interviste che la mandano ancora in tachicardia immediata*
     
    Top
    .
  6. peterstram90
     
    .

    User deleted


    Sesso: femmina
    Preferenza: Jensen Ackles/Dean Winchester
    Motivazione: Ho votato Jensen perchè non cè una cosa di lui che non mi piace!!è troppo perfetto
     
    Top
    .
  7. MirsWinchester
     
    .

    User deleted


    io ho votato jensen-dean :arf2.gif:
    c'è lo vorrei a dean nel letto la sera...xD (scusate vi farete l'abitudine...sono un po malatuccia :D
     
    Top
    .
  8. Paige Winchester
     
    .

    User deleted


    Ho votato


    Jensen Ackles - Dean Winchester
     
    Top
    .
  9. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    Sesso:Femminuccia :wub:
    Preferena: Jensen Ackles - Dean Winchester
    Motivazione: A parte che è bello? Bè mi fa morir dal ridere! E' troppo forte! Ed è davvero bravo!! *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    Sesso:Femmina
    Preferenza: Jensen Ackles - Dean Winchester
    Motivazione: Adoro Dean perchè mi fa morire dalle risate, poi perchè anche se si dimostra duro ha un carattere tenerissimo.
    Adoro Jensen perchè è timido, ma riesce comunque a far divertire la gente, in più mi piace il suo modo di recitare, perchè riesce a rendere una scena perfetta sia che questa sia drammatica sia se questa sia divertente.
    e poi......................................è BONO!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. lovjensen
     
    .

    User deleted


    Sesso: femmina
    Preferena: Jensen-Dean
    Motivazione:Su Dean, come ho detto nell'altro topic, lo preferisco, anzi lo adoro, per tante cose. Innanzi tutto perchè mi ci rispecchio nel ruolo che ha assunto nell'ambito della famiglia, poi perchè ha quella facciata da duro (e lo è davvero in certi casi) ma in realtà si porta dentro tante debolezze e insicurezze, è altruista, ironico, allegro, nonostante i guai, e ha un gran gusto musicale! (.. e poi è un gran figo... :wub: ).
    Su Jensen, beh, basterebbe dire che ho cominciato a guardare Supernatural solo per lui ed è la ragione principale per cui lo guardo ancora dopo 4 anni. Infatti rimasi molto colpita dal suo personaggio in Dark Angel e un giorno cercai delle notizie su di lui su internet e trovai che stava facendo questo nuovo telefilm. Da allora ho cominciato a guardare Supernatural e Jensen, col personaggio di dean, mi ha conquistata sempre di più, poichè riesce a farmi sembrare vero Dean, riesce a far emergere tutte le sfaccettature del suo personaggio con interpretazioni sempre al top, riesce a farmi ridere o commuovere a seconda dei casi, è un attore fantastico
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma non c'è storia :lol: Comunque..
    Sesso: Femminile
    Preferena: Jensen/Dean
    Motivazione: Jensen perchè è un bravo attore, simpatico e decisamente bello ^_^ Dean perchè tra i due fratelli è il più divertente, coraggioso. Sa essere un vero spasso ma anche atrocemente serio ed ha fatto un'evoluzione pazzesca dalla prima stagione (anche Sam, ma in peggio a mio parere).
     
    Top
    .
  13. tabina
     
    .

    User deleted


    Sesso: F
    Preferenza: Jared/Sam
    Motivazione: semplicemente perchè lo ADORO. A parte le caratteristiche fisiche (è bello, ha un fisico da paura) amo il personaggio "SAM": nelle varie serie si è evoluto tantissimo...da ragazzo ingenuo che non ne voleva sapere della caccia a perfetto cacciatore: più forte ed astuto del fratello (per citare le sue parole..) E poi la versione
    SPOILER (click to view)
    DARKSAM e relativi poteri mi affascina tantissimo, per come cerca di utilizzarli a fin di bene anche se tutti gli sono contro.
     
    Top
    .
  14. Cartier
     
    .

    User deleted


    Sesso: M
    Preferenza: Jared/Sam
    Motivazione: (ho visto solo le prime due stagioni... quindi la mia opinione è parziale!) A parte il fatto che per me è difficile considerarli separatamente in quanto si completano a vicenda... cmq direi Sam. Perché? Mhhh, forse perché Dean rappresenta un po' uno stereotipo: il ragazzo un po' sbruffone e un po' buffone, coraggioso sì ma perché probabilmente non ha mai avuto scelta essendo stato educato alla caccia fin da bambino e avendo avuto la responsabilità sul fratello minore; in superficie si mostra come un duro ma in realtà ha delle fragilità che non riesce a tirar fuori, a comunicare... il che lo rende tenero ma lo fa apparire anche come una specie di "vittima" in una situazione più grande di lui. Sam si fa più domande, si chiede spesso cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, vede la situazione in modo più critico e distaccato, deve affrontare la consapevolezza di avere un destino diverso da quello "umano" del fratello per via delle sue premonizioni e del suo lato oscuro incombente. Racchiude in sé l'aspetto maschile e femminile e questo lo rende più completo ed equilibrato. Direi che se dovessi scegliere... per una serata al pub sceglierei Dean ma per amico sceglierei Sam. :lol:
     
    Top
    .
  15. lovjensen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cartier @ 11/6/2009, 14:44)
    forse perché Dean rappresenta un po' uno stereotipo: il ragazzo un po' sbruffone e un po' buffone

    non sono d'accordo, Dean per me è un personaggio unico, eppure ne ho visti di telefilm, quindi stereotipo è l'ultima parola che mi viene in mente pensando a lui. E’ vero che di duri fuori e teneri dentro ce ne sono tanti, ma Dean è un personaggio molto più complesso. Tutti i duri che ho visto, o erano duri dal cuore d’oro, cioè che alla fine si dimostravano generosi, oppure in apparenza str**** ma che nascondevano un lato più dolce, Dean non è così, è sin dall’inizio un misto di forza e insicurezza, ci sono tanti lati nel suo carattere che mostra sin dall'inizio. Poi gli altri duri, pur se dal cuore tenero, hanno tutti una caratterizzazione molto superficiale io non ho mai visto un personaggio con la profondità di Dean. Poi, buffone e sbruffone, vabbè, mi sembra esagerato dato che lui non è nè presuntuoso, nè pieno di sè, al massimo gli piace fare lo stupido facendo battute anche quando non dovrebbe, e si caccia nei guai, e correndo dietro alle ragazze (altra cosa che mi piace dato che nella vita reale i ragazzi belli di solito se la tirano da morire, insomma vogliono che le ragazze corrano dietro a loro!).



    CITAZIONE (Cartier @ 11/6/2009, 14:44)
    coraggioso sì ma perché probabilmente non ha mai avuto scelta essendo stato educato alla caccia fin da bambino e avendo avuto la responsabilità sul fratello minore;

    addirittura, lasciagliela una qualità! ;) per me lui è coraggioso di suo, è stato educato alla caccia sì, ma è un lavoro che gli piace (anche se ha i suoi momenti di incertezza), perchè gli piace salvare gli altri, come dice nella 2^ puntata della prima serie, è pronto a sacrificarsi per gli altri e per la sua famiglia, se questo non è coraggio non lo so. Poi è vero che gli si sono state addossate delle responsabilità, ma, come accade in tutte le famiglie, quando ti danno delle responsabilità puoi decidere di fregartene e andartene per fare la tua vita oppure prenderle, pur se ti costano tanto e lo sai, e tutto dipende da quanto si è maturi e altruisti, cosa che Dean ha dimostrato di essere, insomma per me il suo coraggio deriva dal suo altruismo.
    Vabbè, questo papiro per dire che non ero d'accordo, scusa se mi sono dilungata troppo, ma quando comincio con Supernatural non la finirei più
     
    Top
    .
130 replies since 29/10/2008, 13:47   4032 views
  Share  
.