Chi preferisci tra Jensen/Dean e Jared/Sam?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jensen Ackles - Dean Winchester
    78.85%
    123
  • Jared Padalecki - Sam Winchester
    21.15%
    33
Guests cannot vote (Voters: 156)

Chi preferisci tra Jensen/Dean e Jared/Sam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm
     
    .

    User deleted


    Sesso: femmina.
    Preferenza: Jensen/Dean.
    Motivazione: Jensen e Jared sono entrambe due brave persone da quel poco che si vede, ma quello che mi fa scegliere Jensen è la sua recitazione. Con questo non dico che Jared non sia bravo, perchè lo è, ma ciò che da Jensen al personaggio di Dean è davvero qualcosa di unico. Riesce con un solo sguardo a trasmetterti centinaia di emozioni diverse ed è molto empatico. Quando piange, piango, quando ride, rido, quando si incavola, mi incavolo con lui. In più se è vero che eccelle nelle scene drammatiche, lo trovo molto convincente anche nelle scene comiche..ha una perfetta comedy timing come si suol dire.
    Amo Dean per la sua complessità caratteriale..dal volere cose semplici dalla vita, all'essere così complicato psicologicamente. Dall'amare l'adrenalina che comporta la caccia, al volere una vita normale. Dal suo essere duro/sensibile, forte/debole, sicuro/insicuro, arrogante/modesto ecc. Dean è un complesso di contraddizioni, ma proprio questo lo rende umano e un personaggio tridimensionale.
     
    Top
    .
  2. emma.26
     
    .

    User deleted


    Sesso: femmina
    Preferenza: Jensen / Dean
    Devo premettere che adoro tutti e due i fratelli Winchester e il loro rapporto caotico e malsano di perenne codipendenza , ma dovendo fare una scelta non posso che preferire Dean perché è un eroe, un semplice uomo che non è mai sceso a patti con la sua coscienza, irreprensibile ( forse un po’ troppo) che non ha mai cercato scorciatoie, lotta e combatte con la sola forza della sua determinazione, del suo coraggio, del suo grande cuore!
    L’unica volta in cui Dean ha cercato di mollare, quando gli si è presentata la soluzione più semplice (forse l’unica per lui in quel momento) per porre fine all’Apocalisse, c’è voluto il piccolo Sammy che gli ha dato la fiducia necessaria per recuperare lui stesso la fiducia in se e in suo fratello! Si è aggrappato ancora una volta alla sua famiglia, in questo caso Sam, l’unica costante nella sua vita itinerante, il motore che lo spinge a rialzarsi sempre e malgrado tutto e a far fuori i cattivi di turno. Perché crede in quella famiglia, ci crede disperatamente ed è l’unica cosa di cui non può fare a meno!
    Amo Dean perché il suo amore per Sam lo spinge a superare tutte le randellate e le batoste che gli piovono in testa continuamente! Lo amo perché quando piange mi fa piangere con lui e quando scherza e prende in giro Sammy mi ritrovo a ridere come una pazza, pur avendo in effetti visto quella scena magari 50 volte!
    Devo dire anche perché preferisco Jensen? Davvero è necessario? No insomma è innegabile che sia un uomo bellissimo, pieno di fascino e terribilmente sexy ma lo trovo anche e soprattutto un attore superlativo capace, con un solo sguardo , di portarti dentro il personaggio nella sua essenza più intima!
    Mi fa partecipe delle emozioni di Dean con i suoi occhi tristi e lucidi, con la sua aria strafottente, con il suo sguardo intenso verso la sua mammina… straziandomi completamente il cuore. :wub:
     
    Top
    .
  3. †QueeN Of THe HeLL†
     
    .

    User deleted


    Sesso : femmina
    Preferenza: Jensen/Dean

    Mi ero innamorata subito di lui, mi spiace per Jared/Sam, ma Jensen/Dean ha qualcosa di ... particolare. Ha un qualcosa che il compagno di avventure non ha, non so cosa sia, ma solamente lui c'è l'ha.
     
    Top
    .
  4. Lucy92
     
    .

    User deleted


    vedo che qui ci siano Dean's Girl qui ...
    sesso: Femmina
    preferenza: Dean WInchester/ Jensen Ackles.
    Motivo: Io sono un'amante dei ragazzi come Dean non a caso ne ho trovato uno simile...anche fisicamente...ogni giorno ringrazio DIo per questo xD...e poi è affascinante, macho, con la battuta pronta, rude e selvaggio ma al tempo stesso romanticone e portettivo...chi non vorrebbe un ragazzo così??
     
    Top
    .
  5. ALABY
     
    .

    User deleted


    Sesso: Femmina
    Preferenza: Jensen Ackles/Dean Winchester
    Motivazione: è semplicemtne fantastico in qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  6. *DeanDarkTemptation*
     
    .

    User deleted


    Sesso: Femmina
    Preferenza: Jensen/Dean

    Motivo: quando ho posato gli occhi su di lui ho pensato che attore/protagonista migliore di lui non esistesse. Non parlo solo della bellezza ma anche della simpatia, dello stile di recitazione e della dolcezza che riesce ad esprimere!
    Semplicemente favoloso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Sesso: femmina

    Preferenza: non é facile.... tra Sam e Dean preferisco senza dubbio Sam ma tra Jared e Jensen non so decidere

    Motivo: Sam é più timido, riservato, mi da l'idea del bravo ragazzo posato ed educato. Per quanto riguarda i J2 invece, secondo me Jensen ha un po' le caratteristiche che ho descritto per Sam, ha delle espressioni dolcissime che invece non vedo in Dean; Jared invece ha un'esuberanza e una risata contagiose, un sorriso stupendo (che purtroppo Sam ultimamente non ci fa mai vedere).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Sesso: Femmina
    Preferenza: Dean/Jensen
    Motivazione: in realtà trovo entrambi bravissimi nei loro ruoli! Jared riesce a dare a Sam un'umanità incredibile, ma è bravissimo anche quando fà Lucifero, ma il mio voto và sicuramente per Dean....ho un fratello maggiore, sò come sono fatti! Cercano in tutti i modi di proteggerti dal mondo, vogliono solo il tuo bene! Credo che mi piaccia Dean proprio perché andrebbe contro il mondo stesso per Sam, e Jensen lo interpreta in modo egregio! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Sesso:Femmina
    Preferenza: Jared Padalecki/ Sam Winchester
    Motivazione: Sono stata attirata dal personaggio di Sam Winchester per il fatto della mitologia e che è molto attratto dallo studio e dai libri e credo che Jared lo interpreti magistralmente :wub:
    Mi piacciono molto i ragazzi che amano documentarsi e amano leggere ^_^
     
    Top
    .
  10. Deangirl74
     
    .

    User deleted


    Ok, direi che sono pronta ad esprimere la mia opinione. Ho letto tutte le vostre.

    Sesso: Femmina
    Preferenza: Dean/Jensen
    Motivazione: Mi sono guardata 10 serie di Supernatural in pochi mesi, a pacchi di 4-5 puntate a sera. All'inizio Dean mi ha colpito per la simpatia, il coraggio, la dedizione, l'occasionale fragilità che di volta in volta emergeva. Ma dopo tante stagioni e dopo tante ferite subite, rimane il mio preferito perchè è sempre stato fedele a sè stesso, pur subendo un evoluzione. Il Dean che vedo nell'undicesima stagione è appannato, fiaccato dai dispiaceri, stanco. Leggendo le motivazioni di chi ha votato Dean ho letto moltissime volte "perchè fa ridere".....beh, secondo me Dean non fa più tanto ridere. O meglio, le battute le fa ancora è sono divertenti, ma non c'è più quella gioia di vivere che ricordo nelle prime stagioni.
    Appunto è un po spento. Mi fa molto male vederlo così perchè non intravedo possibilità di ripresa per lui.
    Non che Sam si possa definire un allegrone neppure lui. In fondo questi due disgraziati ne hanno passate di ogni. Non si può certo pretendere che sprizzino allegria da ogni poro....
    Io però sento la nostalgia della "spensieratezza" (si fa per dire, visto che la tragedia è stata presente fin dal primo minuto del telefilm) di quando erano più giovani.

    Ora vengo alle opinioni di qualcuno di voi:


    CITAZIONE (Cartier @ 11/6/2009, 14:44)
    Sesso: M
    Preferenza: Jared/Sam
    Motivazione: (ho visto solo le prime due stagioni... quindi la mia opinione è parziale!) A parte il fatto che per me è difficile considerarli separatamente in quanto si completano a vicenda... cmq direi Sam. Perché? Mhhh, forse perché Dean rappresenta un po' uno stereotipo: il ragazzo un po' sbruffone e un po' buffone, coraggioso sì ma perché probabilmente non ha mai avuto scelta essendo stato educato alla caccia fin da bambino e avendo avuto la responsabilità sul fratello minore; in superficie si mostra come un duro ma in realtà ha delle fragilità che non riesce a tirar fuori, a comunicare... il che lo rende tenero ma lo fa apparire anche come una specie di "vittima" in una situazione più grande di lui.

    Sono molto d'accordo sul fatto che Dean si è trovato intrappolato in un ruolo e che l'ha abbracciato un po' per necessità, un po' per convinzione. In tanti episodi è apparso evidente quanto sia stato difficile per lui rimanere fedele alla sua famiglia (ma soprattutto a suo fratello). Si è visto quanti sacrifici abbia fatto per il bene di Sam.
    Non mi pare che Dean sia uno stereotipo, delle due il contrario. Un personaggio multisfaccettato come pochi ne ho visti in tanti anni di televisione. Lo posso dire dall'alto della mia età ;)

    CITAZIONE
    Sam si fa più domande, si chiede spesso cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, vede la situazione in modo più critico e distaccato, deve affrontare la consapevolezza di avere un destino diverso da quello "umano" del fratello per via delle sue premonizioni e del suo lato oscuro incombente. Racchiude in sé l'aspetto maschile e femminile e questo lo rende più completo ed equilibrato. Direi che se dovessi scegliere... per una serata al pub sceglierei Dean ma per amico sceglierei Sam. :lol:

    Ho sempre pensato che Sam sia un gran egoista. Nessuno potrà farmi cambiare idea. E' vero che Sam si fa più domande, ma lo fa perchè PUO'. Perchè ha sempre avuto una sponda nel fratellone. Dean l'ha sempre protetto e in questo modo gli ha permesso di crescere indipendente. Di farsi una propria vita al di fuori della famiglia, di formarsi una propria individualità.
    Sono convinta che Sam potrebbe esistere senza Dean e mi pare che l'abbia dimostrato allegramente.
    Non vale il contrario perchè Dean ha incentrato la sua intera esistenza su Sam.
    Non ha avuto un'infanzia perchè era il maggiore e fin dalla più tenera età è stato incaricato di prendersi cura del fratello. Non si è creato una propria individualità perchè al centro del suo mondo c'è sempre stato Sam.
    Ammetto che magari Dean è anche un po' (molto) insicuro e questo non gli consente di affrancarsi.
    Credo che giunti all'undicesima stagione sarebbe forse in grado di vivere senza Sam in forza della maturità raggiunta, ma che non voglia farlo perchè è stanco di lottare. Penso che se fosse solo per lui, cioè, se Sam non ci fosse più, Dean si lascerebbe andare.


    CITAZIONE (RedButterfly @ 13/4/2010, 18:43)
    Sesso: femmina
    Preferenza: Jensen Ackles/Dean Winchester
    Motivazione: preferisco Jensen perché è un attore formidabile e non vedo l'ora che lasci Supernatural per esprimere totalmente il suo talento.

    Quanto sono d'accordo con te! Spasimo dalla voglia di vedere Jensen in qualche altro progetto. Mi dispiacerà veder finire Supernatural, ma secondo me è una prigione per lui.

    CITAZIONE
    Sam, se devo dire la verità, mi sta molto antipatico...
    e adesso aspetto di essere uccisa dalle Sam!girls

    Io con Sam non sono mai riuscita ad entrare in sintonia. Ho provato alternativamente indifferenza o rabbia nei suoi confronti.

    CITAZIONE (jessystorm @ 18/8/2011, 17:00)
    Sesso: femmina.
    Preferenza: Jensen/Dean.
    Motivazione: Jensen e Jared sono entrambe due brave persone da quel poco che si vede, ma quello che mi fa scegliere Jensen è la sua recitazione. Con questo non dico che Jared non sia bravo, perchè lo è, ma ciò che da Jensen al personaggio di Dean è davvero qualcosa di unico. Riesce con un solo sguardo a trasmetterti centinaia di emozioni diverse ed è molto empatico. Quando piange, piango, quando ride, rido, quando si incavola, mi incavolo con lui. In più se è vero che eccelle nelle scene drammatiche, lo trovo molto convincente anche nelle scene comiche..ha una perfetta comedy timing come si suol dire.

    Jensen preferisce la commedia. Ed è una cosa che faccio fatica a spiegarmi. Secondo me è così superlativo nelle scene tragiche che non capisco come possa preferire la commedia. O forse me lo spiego. Le scene tragiche gli costano molto. Ci investe molto e i risultati sono notevoli.
    Probabilmente la commedia è meno faticosa e più divertente.
    Io lo trovo divertente, ma penso possa dare di più in ruoli seri.

    CITAZIONE
    Amo Dean per la sua complessità caratteriale..dal volere cose semplici dalla vita, all'essere così complicato psicologicamente. Dall'amare l'adrenalina che comporta la caccia, al volere una vita normale. Dal suo essere duro/sensibile, forte/debole, sicuro/insicuro, arrogante/modesto ecc. Dean è un complesso di contraddizioni, ma proprio questo lo rende umano e un personaggio tridimensionale.



    CITAZIONE (emma.26 @ 25/8/2011, 07:57)
    Sesso: femmina
    Preferenza: Jensen / Dean
    Devo premettere che adoro tutti e due i fratelli Winchester e il loro rapporto caotico e malsano di perenne codipendenza , ma dovendo fare una scelta non posso che preferire Dean perché è un eroe, un semplice uomo che non è mai sceso a patti con la sua coscienza, irreprensibile ( forse un po’ troppo) che non ha mai cercato scorciatoie, lotta e combatte con la sola forza della sua determinazione, del suo coraggio, del suo grande cuore!
    L’unica volta in cui Dean ha cercato di mollare, quando gli si è presentata la soluzione più semplice (forse l’unica per lui in quel momento) per porre fine all’Apocalisse, c’è voluto il piccolo Sammy che gli ha dato la fiducia necessaria per recuperare lui stesso la fiducia in se e in suo fratello! Si è aggrappato ancora una volta alla sua famiglia, in questo caso Sam, l’unica costante nella sua vita itinerante, il motore che lo spinge a rialzarsi sempre e malgrado tutto e a far fuori i cattivi di turno. Perché crede in quella famiglia, ci crede disperatamente ed è l’unica cosa di cui non può fare a meno!
    Amo Dean perché il suo amore per Sam lo spinge a superare tutte le randellate e le batoste che gli piovono in testa continuamente! Lo amo perché quando piange mi fa piangere con lui e quando scherza e prende in giro Sammy mi ritrovo a ridere come una pazza, pur avendo in effetti visto quella scena magari 50 volte!
    Devo dire anche perché preferisco Jensen? Davvero è necessario? No insomma è innegabile che sia un uomo bellissimo, pieno di fascino e terribilmente sexy ma lo trovo anche e soprattutto un attore superlativo capace, con un solo sguardo , di portarti dentro il personaggio nella sua essenza più intima!
    Mi fa partecipe delle emozioni di Dean con i suoi occhi tristi e lucidi, con la sua aria strafottente, con il suo sguardo intenso verso la sua mammina… straziandomi completamente il cuore. :wub:



    In conclusione (e scusatemi se mi sono dilungata) mi piacerebbe sapere se chi ha votato uno o l'altro personaggio è ancora convinto non tanto della scelta (che dubito possa cambiare strada facendo) ma delle motivazioni.
    Cioè, dopo tante stagioni, non sentite che i personaggi sono cambiati.
    Io vedo un gran differenza soprattutto in Dean. Lo amo, ma sono triste per lui. Non vedo più il ragazzone spassoso delle prime stagioni.
     
    Top
    .
  11. Deangirl74
     
    .

    User deleted


    Cipg2p0UgAA6rJS@rinaki802

    Beh, è stato facile! Stupida io che non ero stata capace finora.... :(

    Ne approfitto per richiamare le masse ad interagire su quanto scritto da me qui sopra....mi piacerebbe trovare una sponda o aprire un dibattito ;)
     
    Top
    .
130 replies since 29/10/2008, 13:47   4033 views
  Share  
.