Supernatural Openings!

Stagioni & Episodi speciali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweeney
     
    .

    User deleted


    sn tutte bellissime le sigle di Supernatural...ma io preferisco tra tt qll della terza e sptt quella della 4...!!!!ma sn tt incredibili
     
    Top
    .
  2. MirsWinchester
     
    .

    User deleted


    adoro queste sigle,sono tutte unike e speciali....
    quella natalizia invece la trovo perfetta!
    per non parlare quella della 4° serie..quell'urlo iniziale e i corvi ke volano....stupendi....
     
    Top
    .
  3. alby-chevyimpala67
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti .......be ke dire FANTASTICHE!!!!
     
    Top
    .
  4. jukka_kuolema
     
    .

    User deleted


    grazie chirs x le sigle! nn potevo scaricarle dal sito , ora su u tube li scaricherò l'! ciaooo :)
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    perchè non riesci a scaricarle dal sito?
     
    Top
    .
  6. Rosie
     
    .

    User deleted


    la + bella secondo me rimane quella della terza stagione... bellissima proprio!
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    siis vero....poi sn così semplici..ma così d'effetto :P:P vedi xmas style :P
     
    Top
    .
  8. _ote_
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! :D :D :D
     
    Top
    .
  9. John 91
     
    .

    User deleted


    A me piace quello della seconda!!
     
    Top
    .
  10. blackcolt
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere!!!!!avevo capito che lo staff era superefficiente...ma fino a tal punto!!!!!siete davvero fantastici...mi chiedo come fate ad essere così bravi....cmq le ho scaricate tutte le sigle...grazie!!!!
    emmm...non è che per caso avevte un po di bravura in più che vi avanza e fate anche qualche esamino al mio posto???? :huh: farei una spendida figura se ci mettessi la stessa precisione che ci mettete voi nel fare il sito:):):):):):)!!!braviiii
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackcolt @ 10/3/2009, 20:43)
    non ci posso credere!!!!!avevo capito che lo staff era superefficiente...ma fino a tal punto!!!!!siete davvero fantastici...mi chiedo come fate ad essere così bravi....cmq le ho scaricate tutte le sigle...grazie!!!!
    emmm...non è che per caso avevte un po di bravura in più che vi avanza e fate anche qualche esamino al mio posto???? :huh: farei una spendida figura se ci mettessi la stessa precisione che ci mettete voi nel fare il sito:):):):):):)!!!braviiii

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non capivo che richiesta avevi da fare XD Cmq grazie mille mi fa piacere che il lavoro venga apprezzato ^__^ :)
     
    Top
    .
  12. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Bellissime...la mia preferita è quella della terza più ovviamente i Gostfacers con la loro canzoncina...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    questo topic è fantastico!!!! le sigle di supernatural sn meravigliose, ma la mia preferita è quella della terza serie!!!
     
    Top
    .
  14. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    devo dire che le sigle mi piacciono tutte le più belle sono qwuelle della terza e della quarta.bellissime anche le sigle speciali in particolare quelle dei ghostfacers!
     
    Top
    .
  15. eli 94
     
    .

    User deleted


    quella di ghostfacers è qll che preferisco.......qnd la sento inizio subito a cantarla......
    SPOILER (click to view)
    ( oddio noooo tutti a terra mettetevi in salvo!!!!!
     
    Top
    .
117 replies since 18/10/2008, 19:09   6752 views
  Share  
.