A quale personaggio di SPN assomigliate?

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abissina
     
    .

    User deleted


    logicamenteeeeee deannnnnnnn
     
    Top
    .
  2. XdarkXloverX
     
    .

    User deleted


    Yuhu mi sento importante ihih XD

     
    Top
    .
  3. »Sébàs†ìan~Phan†om •
     
    .

    User deleted




    Non me lo aspettavo. Pensavo uscisse Sam, d'altronde sono molto più simile a lui. Io sono un tipo tranquillo e pacato e mi piace vivere la mia vita in serenità, quindi mi rispecchio più in Sammy che in Dean.. però, tò guarda qui, sembra proprio che assomigli più a Dean.
     
    Top
    .
  4. Gingerina
     
    .

    User deleted


    Dean ^^



    Senza nulla togliere a Sam, ma Dean secondo me è il migliore...XD
     
    Top
    .
  5. **Aida**
     
    .

    User deleted


    Mi è uscito John...
     
    Top
    .
  6. Mavvina_And_The_Banshees
     
    .

    User deleted




    abbiamo fatto il pienone di Dean XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    Il mio risultato!




    ^^
     
    Top
    .
  8. ;Fred
     
    .

    User deleted


    Uh a me è uscito Dean:
    Which Supernatural Character Are You?
    image

     
    Top
    .
  9. Antheia
     
    .

    User deleted



    :o: RUBY??? :shifty:
    image
     
    Top
    .
  10. jack38
     
    .

    User deleted




    .. eheeh.. anche io sono un daddy.. :D
     
    Top
    .
  11. Dayel_Elessedil
     
    .

    User deleted


    Oh, Sam u_u
     
    Top
    .
  12. k!à ~
     
    .

    User deleted


    Metto la traduzione delle domande per chi non ci capisce niente così possiamo farlo tutti... se volete aggiornate il primo post ^^

    1) Qual'è la tua paura più grande? (Volare - Clown - Perdere qualcuno che ami - Non hai paura di nulla)

    2) Quando succede una tragedia, cosa fai? (Esprimi ciò che provi - Ti tieni tutto dentro e risolvi da te - Trasformi la tua angoscia in vendetta - Scegli una via e ignori la tragedia)

    3) Dei completi estranei vengono da te in cerca di aiuto. Come reagisci? (Sei amichevole e disposto ad aiutare - Li aiuti, ma solo in cambio di una ricompensa - Sei scettico riguardo alla loro storia - Gli dici di andare via)

    4) Nella tua famiglia ti senti come: (Un espulso - La pecora nera - L'unico caricato di troppe responsabilità - Quello che prende decisioni)

    5) Quale arma scegli? (Pistola - Coltello - Il tuo fascino - Il tuo sapere, la tua intelligenza)

    6) Quando sei arrabbiato con qualcuno, tendi a: (Combatterli - Ti infuri da qualche parte, ti calmi e torni dopo - Parti e non li rivedi più - Con calma spieghi perchè sei arrabbiato)

    7) Senti più confortevole indossare: (Qualcosa di impermeabile e che sia adatto - Qualcosa morbida e calda, come la flanella - Vestiti che sono stati consumati dagli anni - Strati, tanti strati)

    8) Qual'è il tuo modo ideale di passare bene del tempo? (Qualche birra e delle canzoni rock - Leggere sulla tua materia preferita - <la 3 non lo so> - Un viaggio in macchina)

    9) Qual'è la cosa più importante nella tua vita? (Famiglia - Il tuo comportamento giusto <letteralmente verrebbe tradotto "il tuo proprio bene-essendo"> - Denaro - Aiutare i tuoi amici)

    10) Quanto ti fai considerare leale dagli altri? (Per niente leale - Alcune persone hanno fiducia in te, altre no - Occasionalmente leale ma hai molti segreti - Estremamente leale)

    11) Scopri che il demone Occhi-Gialli ha intenzione di uccidere una famiglia innocente, tu: (Lo segui/cacci da solo - Leggi qualcosa su delle tradizioni popolari - Ti allei con un altro cacciatore e vai dopo di lui - Non ti importa)

    12) Quando viene il momento di farsi una carriera, tu: (Resti a scuola e prendi una laurea - Trovi un lavoro eccitante che prende molto del tuo tempo - Ti fai un tuo business - Diventi un disoccupato e viaggi per il paese)

    13) Come puoi descrivere la tua vita amorosa? (Estremamente tragica - Tutto dialogo, niente azione - Completamente calma - Divertente e piena di flirt)

    14) Quale telefilm ti interessa di più? (Deadwood - Smalville - ER - Settimo Cielo)

    15)Se potess scegliere, ti piacerebbe di più: (Avere poteri telecinetici - Essere immortale - Sapere quando morirai - Essere ricco sfondato)

    Ecco il mio risultato ^^

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ma grazie !!!!!! finalmente potrò farlo anch'io ..miticaaaaaaaa :kissing:
     
    Top
    .
  14. k!à ~
     
    .

    User deleted


    figurati, di niente! :D
    avevo visto che molte persone ci avevano rinunciato, così ho pensato che una traduzione facesse comodo :)
     
    Top
    .
  15. louron
     
    .

    User deleted


    anche a me è uscito Dean!!!!!! uau!!!!
     
    Top
    .
145 replies since 17/10/2008, 21:24   4373 views
  Share  
.