Per i nostalgici degli anni '80 come me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. echelon
     
    .

    User deleted


    uau che nostalgia non potete capire quanto ho penato per il bauletto della najoleari,la felicità quando mi hanno regalato il bomberino petrolio!!!!ma mi sono rifatta perchè ora rivà di moda e l'ho comprato per il mio bimbo!!!!sapete che ho tutta la serie di candy candy!!!!il mitico comodor 64 con quei giochi fuori dal mondo e le casette!!!il mio primo 45 giri dei duran duran caspiterina come sono vecchia!!!!! grazie per aver risvegliato questi nostalgici pensieri w gig robot!!!!
     
    Top
    .
  2. Kia Winchester
     
    .

    User deleted


    io sono della generazionesuccessiva..anni 90! ma ovviamente ho subito l'influenza dei favolosi anni 80..soprattutto riguardante la musica! ci sono canzoni di cui so il testo anche se quando i cantanti le cantavano io non era ancora nata!xD e devo dire che mi piacciono tantissimo!! sono più orecchiabili di quelle di oggi!

    e poi vabbè i cartoni animati sn favolosi: candy candy,il mio preferito Lady Oscar(Andrè!!*__*),Heidi,Georgie e tantissimi altri!!
     
    Top
    .
  3. echelon
     
    .

    User deleted


    le canzoni sono intramontabili mio figlio di 3 anni canta a squarciagola Karma Camilion dei culture club!!!!
     
    Top
    .
  4. Kia Winchester
     
    .

    User deleted


    a me piace Don't you forget about me(da quando ho visto the Breakfast Club*__*) oppure le canzoni dei Duran Duran,i fantastici Queen!!
     
    Top
    .
  5. echelon
     
    .

    User deleted


    pensa il primo 45 giri che ho comprato è hungry like the wolf ero in 5° elementare!!!!!!!!!e il primo concerto che ho visto prima media duran duran al flaminio!!!!!!! che tempi non si pensava a niente se non ai poster che si aveva in camera!!!!!
     
    Top
    .
  6. Kia Winchester
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ancora nn c'ero..sono nata nel '92..ma come ho già dtt adoro gli anni 80!!
     
    Top
    .
  7. Drew20
     
    .

    User deleted


    mi viene da piangere.. :(
     
    Top
    .
  8. Barbara78
     
    .

    User deleted


    che bella questa sezione dedicata alla mia infanzia! :wub: :wub:
    ma vi ricordate anche gli spot in tv di quel periodo?
    http://www.torinointernational.com/spot80
     
    Top
    .
  9. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Oddio anche gli spot! Sembrano di anni lontanissimi... eh... l'età avanza! :lol:
     
    Top
    .
  10. Rosie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (echelon @ 9/6/2009, 16:44)
    e il primo concerto che ho visto prima media duran duran al flaminio!!!!!!!

    nooo che fortuna!!!! :D
    scommetto che alcune battute di notte prima degli esami ti fanno venire i lucciconi agli occhi allora!!! :D :D
     
    Top
    .
  11. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    io ho ancora il dolce forno,il COMMODORE ,i giornalini di Candy Candy,purtroppo non ho più i 45 giri ,ogni volta che ci penso mi dispero, amavo Lady Oscar sto perfino comprando il manga ,per non palrlare di Bim Bum Bam.
    Le canzoni poi,persono ancora bellissime ,i Culture Club i Duran Duran , gli Spandau Ballet,gli avete visti a X-factor?
    Quanti ricordi che nostalgia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ho trovato questo sito trooppo carino ..riportano le frasi e le pubblicità di tutti gli anni della tv :lol:
    http://www.sitomemoria.altervista.org/pubb.../slogan/a_m.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scarlett'69 @ 10/12/2009, 00:16)
    io ho ancora il dolce forno,il COMMODORE ,i giornalini di Candy Candy,purtroppo non ho più i 45 giri ,ogni volta che ci penso mi dispero, amavo Lady Oscar sto perfino comprando il manga ,per non palrlare di Bim Bum Bam.
    Le canzoni poi,persono ancora bellissime ,i Culture Club i Duran Duran , gli Spandau Ballet,gli avete visti a X-factor?
    Quanti ricordi che nostalgia

    anche io ho amato Lady Oscar, gli Spandau ... bei ricordi!
     
    Top
    .
  14. ChelseaH
     
    .

    User deleted


    Oddio, quanta nostalgia ç________ç
    Mi viene sempre un nodo alla gola a fare questi tutti nel passato, ripensare ai meravigliosi anni 80, queando ero piccolina e tutto, ma proprio tutto, era diversissimo...
     
    Top
    .
  15. Urban84
     
    .

    User deleted


    farei un incantesimo per ritornare in quegli anni, per tt le cose e per rivivere la mia spensierata infanzia......
     
    Top
    .
44 replies since 7/10/2008, 11:41   1364 views
  Share  
.