Dicono di Noi!

Tutto quello che la stampa dice su Supernatural Legend!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO IL PRIMO POST!

     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted



    tf_teen_giugno12

    Supernatural Legend tra i Migliori Siti Web di 'Once Upon A Daily' di Novembre 2012! - 29/11/12
    Il nostro sito web è stato inserito tra i "Migliori Siti Web del mese di Novembre 2012" dal magazine online 'Once Upon A Daily', dedicato alla serie tv Once Upon a Time. Ecco la didascalia: "Supernatural Legend è il primo ed unico sito Italiano dedicato alla serie veterana e di successo della CW, dove all'interno troverete qualunque aspetto riguardante lo show. Spoilers, guida agli episodi, immagini, video, interviste, articoli e recensioni, come anche tantissimi contenuti speciali ed esclusivi creati dallo staff del sito. Il portale è presente anche su twitter, facebook, you tube, ed è dotato di una vasta community, ti aspettiamo! - Noi lo abbiamo scelto come "Miglior Sito Web di Novembre 2012. Visitatelo!" e la Scansione che trovate nella Gallery fotografica!

    AGGIORNATO IL PRIMO TOPIC CON LE ULTIME NEWS...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    wow che bello :)
    congratulazioni :wub:
     
    Top
    .
  4. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Intervista al Boss di SL - Supernatural Legend menzionato nell'intervista di 'Onda Graphica - Il Blog'!
    1011834_10151779943959009_1830503475_n
    Anche se non strettamente collegato al mondo dello show, vi segnalo una divertente intervista (in cui parlo di come è nato il nostro Sito e di serie tv) che qualche mese fa rilasciai al blog di una carissima utente/collaboratrice, il blog in questione è 'Onda Graphica'. Qui di seguito introduzione e le domande che mi sono state rivolte dalla webmiss del blog - che ovviamente vi invito a visitare perchè è zeppo di un sacco di articoli fighissimi e originali.

    Supernatural Legend e le TV Series moderne!

    "Un po’ di tempo fa ho rivelato la mia passione per 'Supernatural', quel telefilm con i due fratelli fighi che cacciano mostri, vampiri e demoni.
    In realtà ormai ci sono così tante serie TV che faccio fatica a giostrarmi tra i vari protagonisti e canali dedicati.
    Prima c’erano Beverly Hills 90210 e Twin Picks…ora c’è il caos totale, così totale che anche la stessa serie ha tre o quattro versioni diverse (C.S.I.).
    Così ho deciso di parlarne con qualcuno che se ne intende, qualcuno pratico del settore che potesse dirmi quale, secondo lui, è la situazione attuale di tutto questo caos “in serie”.
    Lui è Giuseppe P. Columbanu (Facebook & Twitter), giovane appassionato, che ha messo su un sito dedicato a Supernatural (ecco come l’ho conosciuto) praticamente prima che Supernatural arrivasse in Italia, diventando il punto di riferimento online più cliccato in Italia.
    Iniziamo quindi, in questa prima parte, a conoscere lui e il suo lavoro su Supernatural Legend".

    PARTE #01: Cos’è Supernatural Legend, e tra tutti i tv show come mai hai deciso di dedicare così tanto esclusivamente a ‘Supernatural’?
    “Supernatural Legend è il primo e tutt’ora unico sito web Italiano sulla serie tv di successo del canale americano The CW, nato il 13 Febbraio 2007…mi fermo e cito direttamente dalla sezione ‘About SL’ la storia di questo sito: “Già dal mese di Maggio 2006 sentii parlare della serie Supernatural, il cui pilot venne proiettato in esclusiva nazionale alla Telefilm Festival 2006. Il mese successivo al festival comprai il tradizionale numero di Telefilm Magazine, in allegato vi era un volumetto in cui vi erano descritte in modo generico tutte le serie proiettate, tra queste c’era anche Supernatural, appena vidi la casa di produzione ovvero la tanto amata The WB mi incuriosì e iniziai a leggere la recensione. Restai subito colpito, come trama mi piacque subito anche grazie all’atmosfera molto dark/horror e quel velo di mistero che certo arricchii il tutto anche perché mi ricordava “Charmed”, comunque sia dopo averlo letto per bene accantonai il librettino. Nei mesi successivi, tipo a Novembre/Dicembre 2006 incominciai a girovagare sul web alla ricerca di qualche informazione in più su questo show che già da subito mi aveva conquistato, cercai siti e blog italiani, per sapere almeno la data della messa in onda sui canali in chiaro. Riuscii a trovare alcuni forum i cui conobbi alcuni membri come Woman in White (Alessia) con cui allacciai subito un rapporto. Il tempo passava e sempre più mi balenava in testa l’idea di dedicare uno spazio a questo telefilm sebbene non avessi mai visto nessuna episodio, ma a pelle sapevo che era un buon prodotto e che mi sarebbe piaciuto. Tra vari ripensamenti a fine Novembre decisi di costruire il sito, mi diedi da fare iniziando a visitare i principali siti americani dedicati alla serie così da poter reperire materiale utile. Non so nemmeno io come feci ma tra Dicembre 06 e metà Gennaio 2007 riuscì a completare tutto il sito, anche se molte sezioni come la video-gallery e la guida episodi della seconda stagione dovevano essere ancora completate. La cosa che restava da fare ma non meno importante era quella legata al nome, ero indecisissimo sulla scelta, tra le varie opzioni prese in considerazione vi erano (Supernatural Life, Supernatural Side, Supernatural World, ma anche Supernatural Italia), quest’ultima scartata subito vista la pochissima originalità, mi concentrai ancora per trovare quel nome che facesse la differenza, alla fine mi vennero due parole in mente, (Supernatural e Leggenda, in fondo gran parte delle trame degli episodi si basavano sulle tantissime leggende metropolitane americane, lo stesso creatore Eric Kripke dichiarò che lo show si basava principalmente sulla narrazione delle tante leggende, a quel punto pensai ad un sito in cui nel nome si potesse capire sin da subito l’essenza della serie, optai finalmente per “Supernatural Legend”. Il 20 Gennaio… boom arriva la grande notizia, Supernatural sarebbe arrivato con la prima stagione a partire dal 13 Febbraio 2008 ogni martedì alle 22:35 dopo la seconda stagione di ‘Lost’. Ero felicissimo, perché avrei così potuto vedere il tanto atteso pilot, ma da una parte pensavo all’altra opzione, quella che annullava tutto, nel senso che magari al momento non mi sarebbe piaciuto e a quel punto avrei sprecato fatica, perché francamente stavo aprendo un sito completamente alla cieca. Arrivò il tanto atteso 13 Febbraio e pubblicai il sito, grazie a tutti i conoscenti del web, il sito ebbe un record di visite sin da primo giorno pari a 220 visite, ero sbalordito. La notte dopo aver visto il pilot (1×01 ‘La Caccia ha iniziò) rimasi letteralmente fulminato (in senso buono), non solo la serie aveva confermato quello che pesavo, ma mi aveva preso davvero tanto, in quel momento pensai che aver aperto un sito su quella serie ancora pochissimo conosciuta in Italia era stata la cosa più giusta. In un solo anno il sito è diventato uno dei più visitati in Italia, contando il fatto che in quanto a forum ce ne sono parecchi ma di siti veri e propri sono davvero pochissimi. Non voglio fare il presuntuoso, ma basandomi sui fatti posso affermare che Supernatural Legend è il vero sito Italiano, e dico questo poiché in così poco tempo è stato completato di qualunque materiale inerente alla serie, quale (news sul cast e sulla serie, spoilers sempre aggiornati, guide agli episodi dettagliatissime, guida alle musiche e i dati auditel di ogni stagione e molti contenuti extra). No manca la Video e la Photo Gallery sia sugli episodi, sul cast e sulla promozione. Particolare interesse è stato dato anche alla sezione Media, Made By sezione esclusiva in cui vari progetti ideati e curati dal sito (Fan Fiction, Eventi, Interviste esclusive e Concorsi) vengono proposti ai visitatori, con il solo scopro di coinvolgerli sempre più. Insomma se questo sito è diventato in così poco tempo il più visitato in Italia, devo ringraziare principalmente voi visitatori che contribuite attivamente. Vorrei fare anche un ringraziamento speciale ad alcuni amici del web che mi hanno sostenuto prima e dopo la pubblicazione del sito, ed in parte è merito anche loro, grazie a Spike per avermi passato front page (indispensabile per la creazione del sito) quando avevo ancora una connessione schifosa xd, grazie a Bryan per avermi aiutato e dato consigli, grazie a Marianna (nominata da me “l’Ausiella all’italiana) e Ferey le prime vere collaboratrici assieme ad Alessia che il sito ha avuto, e grazie al mio socio Marcello. Un ultimo grazie va tutti i visitatori assidui e di passaggio che ogni giorno visita e aiuta il sito a crescere, alla critica che ha citato Superatural Legend, ovvero: Coming Soon Television, Antonio Genna Blog, Series Magazine, Fiction Tv magazine, FoxTv.it (Sky) e Telefilm Magazine (Telefilm Festival 2008/09/10), Radio Up, Bonsai Tv e tanti altri enti e personaggi. Noi di Supernatural Legend, oltre ad essere un normale fan site che pubblica materiale sul telefilm e sui protagonisti offre qualcosa in più. Questo qualcosa è l’esclusiva, che va oltre i normali contenuti che ‘tutti’ i siti web pubblicano. La sezione Made By ne è la prova, all’interno varie sezioni e progetti speciali ideati e curati interamente dallo staff del sito. Il nostro sito viene abbreviato anche come “SL” che sarebbero le iniziali delle due parole che compongono il nome del sito. Dai nostri utenti viene anche chiamato come “Il Legend” o “Super Legend”.”

    PARTE #02: Continua l’intervista a Giuseppe P. Columbanu, giovane appassionato, che ha messo su un sito dedicato a Supernatural praticamente prima che Supernatural arrivasse in Italia, diventando il punto di riferimento online più cliccato in Italia.
    Iniziamo quindi, in questa prima parte, a conoscere lui e il suo lavoro su Supernatural Legend.

    Prima le serie tv erano poche, com’è cambiato il concetto di tv show con l’avvento di tutti questi nuovi canali?
    E’ verissimo, prima le serie tv da seguire erano davvero poche, o meglio, era sempre tante (sempre meno di oggi) ma più gestibili anche perchè si doveva per forza aspettare la messa in onda televisiva, e come ben sappiamo diluita nel corso della settimana – quindi meno impegnative rispetto ad oggi. In questo momento per noi telefili la questione è sempre più spinosa, sempre più ingombrante anche perchè i telefilm che vengono prodotti ogni stagioni sono davvero tantissimi, sicuramente più di quanto ci sia realmente bisogno. Ogni canale produce tanti di quegli show che lo spettatore non riesce a seguirli tutti, quindi si ritrova a dover registrarli o recuperarli in un secondo momento grazie ai nuovi metodi di fruizione (internet, tv on demand etc). Questo tipo di soluzioni e/o alternativi stanno tutt’ora giocando un ruolo fondamentale in questo campo, perché ormai la creazione di uno show televisivo ben scritto e girato non è un privilegio delle sole reti broadcast (vedi ABC, NBC; FOX e The CW), a queste si sono man mano aggiunte le reti via cavo, ormai consacrate come le paladine e produttrici di prodotti qualitativamente altissimi – ma tutto ciò non si ferma qui, perché recentemente nel mondo dello showbiz televisivo si sono fatti strada società sempre appartenenti all’ambiente ma non più di tanto, pensiamo a Netflix o Amazon che stanno macinando successi dopo successi grazie alle loro produzioni originali di serie tv e film. Infine, ma non meno importanti sono le web-serie, fenomeno ormai largamente presente un po’ ovunque, anche qui in Italia. Questo per dire che la forma di intrattenimento sta cambiando, anzi, è già cambiata e sta procedendo talmente velocemente che prestistissimo la cara e vecchia tv generalista potrebbe diventare un semplice ricordo a pari del caro lettore cd.

    Si dice che “Desperate Housewives” sia l’ultima serie tv della vecchia generazione, è così?
    Molto probabilmente quello che dici è vero, serie come ‘Desperate Housewives’, ‘Grey’s Anatomy’ (le prime stagioni) e ‘Lost’ partite tutte nella stagione 2004/2005 (definita un pò da tutti i critici, la stagione d’oro) sono le ultime serie ad aver portato in tv qualcosa di, non dico totalmente nuovo, ma rielaborato ottimamente, con dei concept triti e ritriti come ad esempio il medical drama, e qui pensiamo a’Grey’s Anatomy’ oppure a dei contenuti assolutamente originali pur attingendo a vecchi generi come la soap opera & la telenovela e qui mi viene in mente ‘Desperate Hosewives’ ma comunque rielaborati e scritti in modo impeccabile. Poi, se dobbiamo citare ‘Lost’, personalmente lo inserisco in quella cerchia degli show più originali e ben fatti della storia, almeno per quanto mi riguarda, sopratutto facendo un confronto con quello che ho visto nella mia breve vita. Con questo non voglio assolutamente dire che tutti i prodotti nati dopo quest’era siano (stati) tutti delle ciofeche, tutt’altro, esistono dei prodotti attualmente in onda degni di nota sotto diversi aspetti ma sembra quasi che la predilezione delle reti sia quella di provare tanto per… si crea uno show con delle basi mediocri e qui mi riferisco un pò a tutto (concept di base e questioni tecniche), sembra quasi con l’intenzione di mandarlo in onda per qualche stagione e poi farlo fuori. La maggior parte degli show attuali durano si e no due stagioni, quando non vengono cancellati dopo la messa in onda di pochi episodi a causa dei pochi ascolti, il che è tutto un dire. Su questo fronte, gli unici show che si salvano parzialmente sono quelli che vanno in onda su i canali via cavo, quest’ultimi maggiormente interessati alla qualità dei loro prodotti e ovviamente agli abbonati alla loro rete, stessa cosa vale per i nuovi colossi come Netflix e Amazon. Sicuramente la qualità a livello tecnico, di cast e soprattutto di storia e scrittura si trova in quegli show che vanno in onda sulla cable tv, dove grazie anche a grandi budget rispetto a show in onda sulle reti generaliste, hanno dietro una produzione super qualificata e alle volte nomi di un certo livello.

    E di questa vecchia generazione quale secondo te è la serie che più andrebbe ricordata?
    Facendo una lista in ordine sparso e qui sono almeno un paio: ‘Charmed’, ‘Lost’, ‘Desperate Housewives’, ‘Alias’ e ‘Gilmore Girls’. Tutte a modo loro per diverse ragioni, ma soprattutto per aver portato in scena delle storie originali e innovative, con personaggi molto simili a quelli che potremmo definire parenti o semplicemente amici.

    E della nuova?
    Sicuramente ci sono tante serie tv attualmente in onda che meriterebbero essere menzione, ma mi viene in mente una serie del 2011 e conclusasi proprio quest’anno, sto parlando di ‘Enlightened’. Credo si tratti di uno dei migliori show televisivi mai creati in grado di far riflettere l’uomo, di aiutarlo, di curarlo e quindi fungere in qualche modo da psico-terapeuta. Nonostante basi le sue fondamenti su argomenti più che normali e apparentemente superficiali, si tratta di uno show molto particolare, forse per questo non apprezzato da tutti, ma onesto, sincero e mai banale.

    Quest’ampia scelta ha aumentato solo il numero di serie tv o anche la qualità?
    Ovviamente no. Come del resto nella vita di tutti i giorni, quantità non sta necessariamente a qualità, alle volte accade, ma non tanto spesso come si vorrebbe. Il problema è che ci si concentra più sulla quantità che senza tardare troppo scompare e riappare a discapito della qualità. E’ rarissimo che un prodotto riesca a mantenere la qualità per diverso tempo, purtroppo.

    PARTE #03: Terza ed ultima parte dell’intervista a Giuseppe P. Columbanu il creatore di Supernatural Legend, il primo e più importante sito in Italia dedicato a Supernatural.

    Tornando a Supernatural, cosa ne pensi della premiere dell’ottava stagione?

    Questo commento fa riferimento al solo episodio premiere 8×01 – C’è una cosa da dire, subito, senza perdere del tempo: quest’anno Supernatural promette veramente scintille, intendo quelle luminose e scoppiettanti, perchè dopo le discrete ma assolutamente inconsistenti ultime due stagioni, era dai tempi delle season 4 (perchè è a quella che l’accosto) che non si vedeva una season premiere così ben costruita. Posto che nel finale della settima stagione Dick venne ucciso lasciando (apparentemente?) sulla terra i suoi piccoli, è stato giusto non dimenticare la questione Leviatani e quindi averla ripresa tramite il test di Dean verso Sam e Kevin verso i bros – secondo voi gli autori ci ritorneranno su, quanto meno per darci un’ultima e speriamo soddisfacente conclusione?
Senza dubbio, l’episodio ricorda parecchio (positivamente) pur avendo una dignità propria la season premiere della Season 4. Al momento del ritorno, sono il solo ad aver pensato all’arrivo di un Angelo? Non riesco a capire questo passaggio, come mai Dean è tornato in questo modo? Il personaggio appare cambiato sin dalle prime scene in cui parla, ma non solo, è sicuramente un persona nuova sotto svariati punti di vista, considerato quello che avrà affrontato in Purgatorio – e qui entra in scena una delle migliori novità di questa stagione: Benny.
Già dalla sua prima comparsa promette di farci gustare il suo personaggio. Dimenticavo, interessantissima la questione del braccio come bagaglio porta anima-di-vampiro, spero che ci faranno vedere come questo è avvenuto, mi stuzzia non poco. Il rapporto che vi è tra i due appare estremamente interessante quanto estremamente simile a quello che Sam ebbe con Ruby ai tempi della quarta stagione. Dean, sembra sia pronto a distaccarsi da Benny, come se ora, tornato sulla terra dovesse chiudere i ponti con quella che è stata una parentesi Purgatoriana e che nel suo spazio-tempo non può e non deve continuare (fa tanto slash ahah); e secondo me viene praticamente palesato dalla parte finale della puntata in cui Dean da una sorta di congedo momentaneo a Benny in cui gli dice di stare alla larga dai guai… sembra uno di quei discordi che si fanno ad una persona che parte, che non rivedremo per un pò, o con la quale, non avremo più quel rapporto stretto di un tempo. Potrebbe essere per via di Sam che stava qualche metro più in là e avrebbe potuto sentire la chiamata, ma non penso proprio, c’è qualcosa, un qualcosa che Benny e Dean hanno fatto in Purgatorio (ancora, non sto slashando lol) che ora, come dire, assume un significato e/o gravità diversa, tanto da far rendere pienamente cosciente Dean e fargli voler chiudere i conti con questa storia, mettendo tra lui e Benny delle distanze.Parlando di Sam, la questione è abbastanza, come dire: offuscata. Ci sono dei punti a suo favore ed altri che, apparentemente gli vanno totalmente contro. Premetto che secondo me gli autori ci stanno giocando parecchio con le dichiarazione rilasciate sia attraverso gli spoilers, sia ultimamente su twitter/conventions, perchè altrimenti non si spiegherebbero alcune cosette. Anzi, l’unica spiegazione sarebbe che hanno combinato una vera porcheria in termini di logica.
Ok, si è parlato tanto del fatto che Sam non avesse neppure provato a cercare suo fratello, pur non sapendo dove fosse, anche se facendo due più due ci sarebbe potuto arrivare (insomma è Sam) visto che Dean era scomparso insieme a Dick, chissà mai dove, a Disneyland? No, in Purgatorio!
Quindi, al 90% credo e soprattutto spero con tutto me stesso che dietro ci sia una ragione, una grande spiegazione che getterà luce sul perchè Sam non ha cercato Dean. Che poi, anche questo, secondo me non è del tutto vero, intendo l’affermazione. Quando Sam arriva al cottage ha quello sguardo da “Sono triste, mi guardo intorno ricordando i bei/brutti momenti vissuti qui con mio fratello”, ma al contempo sembra stia scrutando l’ambiente come se stesse aspettando di vedere Dean comparirgli davanti. Stessa cosa quando viene testato con il borax, ha un’espressione non propriamente sopresa. E’ vero che al momento della scomparsa Dean non era morto, però dopo un anno, un minimo di incredulità avanti ad una persona come tuo fratello, inesistente da tutto questo tempo ce l’avrai, o no? Qui, nulla di nulla, anche le battute, non comunicano niente che possa far riferimento alla totale sorpresa di Sam, quindi a mio avviso – sebbene un produttore abbia confermato che Sam non sapeva della presenza di Dean all’intero del capanno – non è così; spero vivamente che sia un depistaggio e che ci mostrino l’altra apparente faccia della medaglia. In caso contrario, beh…questa sarebbe la prima ‘grande’ falla della stagione, perchè diciamocelo, la scena è stata totalmente differente dall’abbraccio in 4×01 ‘Lazarus Rising’ e, paradossalmente ci vidi più sentimento – nonostante RoboSam – in 6×01 ‘Exlie on Main Street’, pensate XD. Inoltre, gli autori sarebbero dei veri pazzi ad inemicarsi il fandom con bassezze di questo tipo. Continuo, dietro tutto c’è qualcosa di grosso, qualcosa che è assolutamente collegato ad Amelia e alla figura incappucciata quando Sam esce di casa. Parlando di quest’ultima, concordo con chi dice che a primo impatto è sembrata una stronza inside, ma immagino faccia parte di quella barriera che si sarà costruita per proteggersi dagli altri visto il suo passato. C’è da dire che i migliori personaggi femminili sono sempre stati introdotti come dei masochisti e bitch inside, ricordate Jo e Ellen con quel loro modo badass e bitchy iniziale? Passando alla parte tecnica della puntata, mi è piaciuta moltissimo la scelta registica in alcune particolari scene, tipo lo slowmotion quando Crowley fracassa il collo della ragazza di Kevin, o quando quest’ultimo prepara il rituale e bloccano la scena sul fiammifero; per non parlare dei filtri e contrasto utilizzato per la rappresentazione dei flashaback sul Purgatorio, nettamente diversi da quelli utilizzati per Sam, luminosi e ovviamente più saturi. Anche gli effetti speciali, come le location dell’episodio mi sono piaciute molto (va beh, in questo tipo di show datemi una chiesa e delle candele accese e sono felice). Che dire infine, una premiere che getta basi apparentemente solidissime per una stagione che potrebbe – e qui non voglio gufare come accaduto per la season 7 – risollevare lo show dallo stato in cui alleggiava sulle ultime due stagioni. Fra l’altro, cosa che secondo me segna una svolta positivissima nella narrazione, è che al contrario delle ultime due stagioni, forse di più per la settima anche se avrebbero potuto lavorarci benissimo in questo senso, nel caso specifico la mitologia è strettamente collegata alle situazioni personali dei personaggi, ogni cosa dipende da loro, è causata dalle loro azioni. Questo tipo di forte impronta personaggi/mitologia non la notavo sin dalle prime cinque stagioni e un pò nella sesta per via di SoulessSam, quindi, sono fiducioso. In chiusura, Premiere bellissima se non fosse per quelle due piccole pecche sul ritrovo dei due Bros, ma spero di aver ragione sul fatto che ci verranno date delle giustificazioni a riguardo.

    Dal punto di vista maschile, Dean o Sam?

    Nonostante ami entrambi i personaggi, sono un Sam-boy, assolutamente. Credo che il motivo per il quale Sam mi piaccia così tanto è perchè sin dall’episodio pilota ha avuto un’evoluzione coerente e interessantissima. (Si) è sempre (stato) visto come il freak di turno ma anche grazie a questa sua condizione è riuscito ad emergere tantissimo e a mostrare una profondità che mi ha sempre colpito, questo grazie ad una brillante scrittura da parte di Kripke e il resto dei writers.

    *Intervista sul blog: Parte #01, Parte #02, Parte #03.
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    katherine_boecher
    La Lilith di Katherine Boecher intervistata in esclusiva da Supernatural Legend! - 06/089/13
    Supernatural Legend ha avuto la magnifica opportunità di intervistare in esclusiva, l'attrice Americana Katherine Boecher (la Lilith adulta nello show), la quale si è resa subito felice dell'idea tramite Twitter e in seguito, rispondendo a tutte le nostre domande con estrema gentilezza - nell'apposita sezione del nostro sito potrete leggere l'intervista rilasciata da Katherine. Infine, cliccando qui potrete vedere la cartolina autografata dalla stessa per il nostro Sito.
     
    Top
    .
141 replies since 4/10/2008, 21:24   2258 views
  Share  
.