About Supernatural Legend!

Tutto sulla storia di SL!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :arf2.gif: :arf2.gif: Grazie 1000 girls .
     
    Top
    .
  2. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Te lo hanno già detto gli altri ma mi sembra giusto ribadire che siamo noi che dobbiamo ringraziare te. Tu ci hai dato la possibilità di diventare quello che siamo ora. Caro Chris tu per noi sei il nostro punto di riferimento, il nostro "capo", il nostro fondatore... Insomma tutte le leggende hanno un punto di inizio e tu sei il nostro. Rimani sempre la persona splendida ed entusiasta che sei ora. Grazie.
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CharmedOne @ 9/10/2008, 08:48)
    Te lo hanno già detto gli altri ma mi sembra giusto ribadire che siamo noi che dobbiamo ringraziare te. Tu ci hai dato la possibilità di diventare quello che siamo ora. Caro Chris tu per noi sei il nostro punto di riferimento, il nostro "capo", il nostro fondatore... Insomma tutte le leggende hanno un punto di inizio e tu sei il nostro. Rimani sempre la persona splendida ed entusiasta che sei ora. Grazie.

    :crybaby.gif: ^_^ Grazie davvero delle belle parole, io raga vi giuro non so che dire,, più che grazie OMG MI SERVE UN DIZIONARIO :woot: AHAH tnx.
     
    Top
    .
  4. alexis_89
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Chris ho avuto l'occasione di tenermi aggiornata sempre su supernatural ancora prima di scoprire la community e soprattutto durante il periodo si astinenza tra la prima e la seconda stagione... lunghissimo!
    grazie mille per il lavoro che hai fatto per noi! e per evitaci crisi d'astinenza settimanali dato che ormai siamo completamente dipendenti da spn! (e chi si vuole disintossicarsi ormai!!! :P)
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahahah ^____^
     
    Top
    .
  6. Madama Vampira
     
    .

    User deleted


    Chris I (L) You XD
    questo forum è fantastico e ho conosciuto anche un paio di persone interessanti^^
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madama Vampira @ 14/10/2008, 21:58)
    Chris I (L) You XD
    questo forum è fantastico e ho conosciuto anche un paio di persone interessanti^^

    tnx Kiss...ti aspeto anche sul sito ^^
     
    Top
    .
  8. Kryoss
     
    .

    User deleted


    Grazie Chris continua cosi!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. » Miley •
     
    .

    User deleted


    Io sn nuova frequento il sito da pochissimo tempo, però mi piace tantissimo!!^^
    Mi è sempre piaciuto il soprannaturale, tanto ke guardavo Streghe anke se ero davvero piccola, ma nn ho perso 1 episodio.. ;) ;)

    Adoro questo sito grz a tt x il lavoro eccezionale ke fanno.
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Grazie..x i complimenti

    ps. forever charmed :P
     
    Top
    .
  11. annuccia982
     
    .

    User deleted


    Stupendo sito e forum...Complimenti davvero...
    Anch'io sono nuova qui,ma mi trovo già benissimo,siete tutti molto gentili e disponibili... ;)
    Grazie di esistere!! :D

    PS.Ma nel sito,per scrivere un commento,bisogna registrarsi?Scusate l'ignoranza.. :P
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    iau grazie ^^
    per commentare le news devi inserire il nome, mail se vuo ie la parola supernatural nello spazio e poi il mex.
    poi puoi anke commentare in tag board ;)
     
    Top
    .
  13. annuccia982
     
    .

    User deleted


    Grazie^^ ;)
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    di nulla annuccia.
     
    Top
    .
  15. peterstram90
     
    .

    User deleted


    Complimenti...è molto bello sia il sito,sia il forum...ormai mi ci sono affezionata :bye:
     
    Top
    .
58 replies since 4/10/2008, 20:08   1398 views
  Share  
.