Come hai conosciuto SUPERNATURAL?

Raccontaci la tua esperienza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana1993
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo l'ho scoperta solo quest'anno,leggendo molte opinioni positive su questo telefilm,ho deciso di tentare. Me ne sono completamente innamorata e nel giro di pochi mesi mi sono messa in pari e ora seguo la diretta americana!
     
    Top
    .
  2. j25purplenurple
     
    .

    User deleted


    io rientrando a casa un martedì sera del lontano 2007 ho acceso la tv e ho visto il pilot..poi siccome non potevo scaricarle e la programmazione era troppo tardi le prime le avevo perse,qualche sera dopo sono riuscita a vedere bloody mary che mi ha convinto che DOVEVO vedere quella serie.me le sono fatte scaricare da un amica,così ho reso anche lei addicted,e ogni settimana e guardavo e a scuola commentavamo insieme la puntata..a volte ricordo addirittura che lei metteva le puntate sul suo ipod e invece di fare educazione fisica guardavamo la puntata..ah bei tempi!!..soprattutto la seconda stagione.e comnque sin da subito ho cominciato a vederle in lingua originale,in contemporanea con la messa in onda american,non potevo aspettare
    .il 13 febbraio 2008,in occasione del primo anniversario dalla messa in onda italiana,ho comprato il cofanetto della prima serie che custodisco ancora gelosamente,ogni tanto provo a iniziare qualche amico..ce ne è uno che quando ha visto
    i caavalieri dell'apocalisse sulle moto
    è letteramente impazzito perchè adora le moto e gli ac/dc..un altro adepto muahahaha
    cmq da quando dean ha pronunciato quelle parole "dads on a hunting trip and he hasn been home in a few days" sono sua.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Direi che ho scoperto SPN grazie al giornale TV Sorrisi & Canzoni!!!
    C'era scritto che su Rai2 sarebbe stata trasmessa una nuova serie intitolata Supernatural (la primissima stagione!!!), non sapevo assolutamente niente di questo telefilm, ma il titolo m'intrigava, così la sera della messa in onda ero lì pronta a guardarlo: è stato un fulmine a ciel sereno!
    Tanto per cominciare avevo riconosciuto l'attore che faceva il fratello maggiore, lo conoscevo da Dark Angel con Jessica Alba, e mi piaceva già allora...e poi le storie! Col passare delle settimane mi ci sono appassionata e ho continuato a seguirlo, anche se per vedere la seconda stagione la Rai ci costrinse ad aspettare tantissimo!!!
    Dopo nove stagioni, i Bros non mi hanno ancora stancata!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  4. Etselec
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio che io abbia mai visto è stato "The French Mistake" :wub: ("Attori per forza"), stavo facendo zapping e decisi di guardarlo. Ricordo che non capii niente :P , mi piacque comunque moltissimo, ma dopo quello non approfondii perché mi è molto difficile trovarmi a casa quando trasmettono le serie che mi interessano <_< e solitamente, non riuscendo a seguirle come vorrei, lascio perdere.
    Ho però, tempo dopo, cominciato a vedere Supernatural "per colpa" di Castiel. :shifty: Molti ne parlavano su Internet e io non capivo a cosa si riferissero, così ho cercato e scoperto che era un personaggio della serie Supernatural, che però sarebbe comparso solo nella quarta stagione. Ero davvero curiosa, ma una serie si guarda dal principio -_- , così cominciai con la prima stagione e me ne sono innamorata completamente, a tal punto che solo quando arrivai alla season 4 e vidi Castiel, mi ricordai del motivo che mi aveva spinta a seguire il telefilm! XD :P
    E' diventato una droga, ora rivedo spesso gli episodi già visti o le intere stagioni e lo conosco a memoria. :D Ad esempio adesso lo sto rivedendo tutto con mia sorella (che lo vede per la prima volta) e siamo ri-riarrivate alla nona. Ora sto aspettando con ansia la S10 e anche la versione italiana della S8.
    E questa è la mia storia! ^_^
    That's all, folks ;)

    Castiel è colui che mi ha salvato dalla perdizione... o forse dovrei dire che mi ci ha buttato, nella perdizione! XD
     
    Top
    .
  5. _Scira_
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza ... è cominciata d'estate XD
    seconda serata, ero a casa e non avevo niente da guardare in tv, trovai Supernatural propio mentre stava iniziando l'episodio e ricordo che mi innamorai dell'opening XD (era la quinta stagione credo, quella con il sangue :P) i drammatici sono la mia passione :shifty: non capii niente di quello che avevo appena visto e per di più scoprii che alle spalle avevano già 4 stagioni XD in questi casi in genere mollo a principio :blink: ma i temi del sovrannaturale, la mitologia e la simbologia mi attiravano troppo :D e decisi di non abbandonarlo
    Ricordo che una sera dovevo uscire, seguivo Supernatural da troppe poche puntate e mi scocciava perderlo (tra tutti i giorni della settimana proprio quello <.<) ma mi portarono fuori di casa con la forza -.- a un certo punto ci siamo fermati ad un bar ... e indovinate cosa c'era alla tv :lol2: era destino! Non ci potevo credere XD! Da lì non l'ho più lasciato ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    ma le le stagioni precedenti, le hai poi recuperate ?
     
    Top
    .
  7. _Scira_
     
    .

    User deleted


    si si sono mooolto lenta in queste cose ma alla fine ho recuperato tutto :D e quasi tutto in tv, mi ritrovai a cacciare loro praticamente XD seguendo ogni volta i continui cambi di orario, giorno, canale ...
    Una parte della prima stagione sono riuscita a vederla alle 6.30 circa tutte le mattine XD a quell'ora dovevo comunque svegliarmi per la scuola ma finalmente avevo una ragione per farlo di buon umore penso sia stata l'unica a seguirlo in quel periodo XD ...
     
    Top
    .
  8. xisengard
     
    .

    User deleted


    io lo seguo da 4 anni, e sinceramente non mi ricordo proprio il nostro primo "appuntamento"
    ricordo che già dalla prima puntata mi sono innamorata di dean, e ho continuato a seguire la serie tv fino ad oggi. rimarrà per sempre nel mio cuore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Io sono approdata alla serie solo il mese scorso: la mia host family a Londra aveva il cofanetto con le prime tre stagioni e in un weekend particolarmente noioso me le sono guardate tutte!

    E' stato un po' un caso: anche se qualche amico me ne aveva parlato bene l'horror non è il mio genere preferito.
    Purtroppo ho conosciuto Jensen, e questo è tutto.
     
    Top
    .
  10. Claudio Giangiulio
     
    .

    User deleted


    Io per caso, una sera girai su rai 2 e lo vidi quindi cominciai a seguirlo.
    E' stata la mia prima serie horror ed è stato problematico seguirla con la rai :D
     
    Top
    .
219 replies since 17/9/2008, 18:34   3292 views
  Share  
.