Come hai conosciuto SUPERNATURAL?

Raccontaci la tua esperienza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piper3
     
    .

    User deleted


    se nn ricordo male la prima messa in onda rai era il lunedì sera dopo lost, io l'ho incominciato a seguire dalla prima puntata dopo aver visto il trailer, all'epoca era finito streghe e io ero alla ricerca di un'altra series fantasy-dark-drama-etc e così l'ho inconciato a vedere e siccome nn riuscivo ad aspettare di vederlo sulla rai poi ho incominciato a scaricarmi la seconda serie e così via fino a oggi...
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    <di cm abbia conosciuto supernatural ne ho anche parlato nella sezione "Site Story" sul sito appunto>

    Cmq sia... come ogni mese comprai il numero di telefilm magazine, proprio quel mese c'era l'inserito dedicato al 'telefilm festival' e mentre leggevo tutti i new pilot che sarebbero stati trasmessi in esclusiva all'evento, il mio 'occhio' fù letteralmente rapitom dalla parola Supernatural. A quel punto dopo aver letto per bene la scheda rimasi soddisfatissimo e affascinato, anche xkè dopo la fine del miti Charmed/Streghe non avevo ancora trovato un suo successore. Da lì tutto il seguito....sito...community....tutti noi ^_^
     
    Top
    .
  3. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Abbiamo conosciuto Supernatural dal giornale "Tv Sorrisi e Canzoni", dove c'era un servizio sui telefilm dell'autunno inverno e quindi un trafiletto su Supernatural.
    La messa in onda dall'autunno era stata rimandata in febbraio e non ci avevamo pensato più, poi a febbraio cominicò Lost, lo registrammo e registrammo anche Supernatural.
    Quando abbiamo visto il pilot non l'abbiamo più lasciato! .wub:
     
    Top
    .
  4. SimoVampire
     
    .

    User deleted


    X me è stato grazie alla mia ragazza anke lei stramega fan della serie ke me lo ha fatto scoprire... nn la ringrazierò mai abbastanza x qsto xD
     
    Top
    .
  5. TISIFONEnera
     
    .

    User deleted


    dunque......l'anno scorso ho visto su rai due la pubblicità che "fra poco", dopo il film che stavo guardando, ci sarebbe stato un nuovo telefilm.
    la trama mi incuriosiva parecchio e mi sono detta "finalmente dopo buffy c'è una serie che mi potrà piacere, proverò a dargli un'occhiata"; e fu così che iniziai a vederlo e da allora l'ho sempre seguito!!
     
    Top
    .
  6. Rosie
     
    .

    User deleted


    Io vidi il sito ufficiale prima ancora che andasse in onda il pilot in america. il sito era pazzesco, bellissimo, tanto che all'epoca ero convinta si trattasse di un film!
    poi lo beccai su rai2 facendo un po' di zapping serale/notturno, e ho cominciato a guardicchiarlo distrattamente perchè avevo perso le prime puntate. passato altro tempo l'ho recuperato dal mulo e ora non vedo l'ora di vedere la terza puntata della quarta serie!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. claudietta78
     
    .

    User deleted


    Anche io, in un certo senso, ho scoperto Supernatural grazie alla mia dipendenza da Lost. Per cui, dopo aver seguito la serie su Sky, me la stavo rivedendo su Raidue...finita la puntata non ho spento la TV come al solito, perché ero impegnata....a fare un dolce!!!!!Ed è iniziato questo nuovo programma di cui, sinceramente, non avevo mai sentito parlare.
    Il motivo principale che mi ha spinto a guardare incuriosita è stato il fatto che al primo colpo ero straconvinta che fosse un film horror 'vecchia maniera', voglio dire, nello stile che andava negli anni '80, quello dei film che guardavo fino a 'qualche' annetto fa e che non ho più trovato di recente. Ricordo di aver pensato:"Forse si sono decisi di rifare i film horror come quelli di una volta"...poi forse i titoli mi hanno aiutato a capire, non ricordo....ma sono rimasta subito entusiasta perché ho trovato l'idea una figata pazzesca....meglio di tanti film del genere!!!
     
    Top
    .
  8. Dark Winchester
     
    .

    User deleted


    Io lo trovato per caso facendo zapping notturno, anche se per quanche tempo lo hanno dato dopo NCIS che prima di conoscere Supernatural era il mio telefilm preferito, qundo lo vidi su rai due erano alla punata 1x08 e riconobbi Jared perchè l'ha avevo visto in una mamma per amica e allora guardai Supernatural pensando che fosse un fil. Poi qualche settimana dopo facendo sempre il mio zapping notturno vidi la 1x18 e alllora capì se si trattava di un telefilm così mi sono informato e ho scaricato tutte le puntate che non avevo visto e poi ho visto tutta la serie fino ad arrivare alla contemporanea in america e sapendo praticamento tutto su supernatural, infatti molte battute le so a memoria :D
     
    Top
    .
  9. deathermax
     
    .

    User deleted


    il mio è stato un colpo di fortuna:stavo cercando qualche programma interessante e non c'era niente poi vedo questo titolo (sul televideo)..rai2 "supernatural" e all'inizio avevo pensato che era una str****ta però mi incuriosiva e quindi ho provato e da li è partita la mia passione!!!! :applauso:
     
    Top
    .
  10. Mirs Winchester
     
    .

    User deleted


    vediamo.....è molto imbarazzante kome cosa........
    Era tardi io avevo la febbre a 38 ........e stavo sul divano kon un sekkio in mano.......mi girava la testa e avevo il voltastomako.....
    mia sorella era seduta affianko a me ke mi teneva compagnia.....i miei genitori non c'erano perkè pultroppo erano vicino mia nonna ke non stava molto bene......(ora sta benissimo)
    Mia sorella faceva zapping kon il telekomando.....e ciò mi faceva girarare ankora di più la testa......
    fin quando non decise di fermarsi su rai due...xkè stavano mandando la pubblicità proprio di supernatural.....mia sorella lo trovava interessante kosi aspettò ke iniziasse....
    io kontinuavo a dare di stomako......(scusate lo so ke fa molto skifo xò fa parte del rakkonto)
    Finalmente inizio.....io cerkavo di stare attenta ma non ci riuscivo proprio......finquando sulla scena non comparve dean :D :P :D :P :rolleyes: :sbav.gif: :mf_dribble.gif:
    mia sorella mi ripeteva "ma kome sò belli questi due!! guardà vera guarda!!"
    a me in quel momento mi interessavano poko quei due.....pensavo a star male......
    Invece proprio loro due mi fecero star meglio......pensai a non dare più di stomako ed a impegnarmi a guardarli kom'erano belli.......
    Trovai la loro storia molto interessante.......kosi decisi di guardarmelo fino alla fine....
    Divenni una fan sfegatata......io e mia sorella la sera prima di andare a dormire....non facevamo altro ke parlare di quei due......
    facevamo ipotesi su kom'andasse a finire....anke se eravamo due fan....non andava su internet per vedere se ci fosse una sekonda serie......
    kosi arrivate all'ultima puntata.....tutte eccitate da kom'andasse a finire la storia....alla fine ci rimanemmo molto male.....ci ponevamo domande del tipo: Sono morti? c'è una sekonda stagione?
    Passarono le settimane e ci dimentikammo di questo telefilm......
    fin quando un giorno aprendo il di + tv.....sulla sezione telefilm ke andranno in onda quest'estate...vedemmo la foto dei due fratelli......Kosi ci ritornarono in mente tutti i momenti belli passati a vederli....
    Eravamo molto felici.....infondo mia sorella ha 23 anni e non si affezziona molto ai telefilm....ma kon supernatural è diverso.....
    Kon la 2° e terza stagione ci siamo affezzionate ankora di più....ora sto seguendo la quarta serie......e ora possiamo dire ke supernatural nopn lo dimentikeremo mai...infondo fa parte di alcuni momenti più belli e divertenti passati kon mia sorella...ke faceva battute stupide sui protagonisti......
     
    Top
    .
  11. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto SPN per caso, grazie ad una pubblicità e a internet, perchè leggendo una fic è nata in me la curiosità di saperne di più, così mi sono innamorata del telefilm (Bhè, Jensen/Dean ha fatto la sua parte....)
     
    Top
    .
  12. natira
     
    .

    User deleted


    jensen è storiella vecchia ... diciamo che il personaggio di alec era stata la cosa più decente nella seconda stagione di dark angel (show che adoravo) :mf_dribble.gif: ( off topic :miiiiiiiiiiiiii ho trovato lo smile bavoso .... dio salvi il vostro forum ora! noterete ben presto serie perdite idrauliche).
    Rivisto volentieri su smallville ma non avevo cercato per altre "particine" in giro .

    jared è stato notato su gg ...ma siamo rimasti sul notato perche all' epoca era troppo cucciolo(avra influenzato anche che rory mi stava sulle scatole )

    Queste "esperienze" hanno influenzato l'introduzione al mondo di spn ..... il colpo di grazia pero me lo ha dato il canale cw .Cercando il promo dell'ultima puntata di smallville mi è caduto l'occhio sulla publicità di spn (arguta ... mi sono resa conto dell'esistenza di supernatural solo verso la fine del 2008 ghghghghghggh).
    Un po per curiosità un po per sfizio e ben predisposta (jensen e jared avevano fatto la loro bella porca figura nel passato) mi sono messa a tirare giu le puntate .

    ...vista la prima e :mf_dribble.gif: :mf_dribble.gif: :mf_dribble.gif: :mf_dribble.gif: ....... dipendenza fu (ma va che novita eh? heheeheheheheheh :P :P
     
    Top
    .
  13. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Arguta tu? E io che l'ho scoperto da poco??? A mia discolpa posso dire : meglio tardi che mai!!! :D
     
    Top
    .
  14. » Miley •
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto x caso su rai 2... a metà 1 serie, però è stato subito amore..ero orfana di streghe :rolleyes: :rolleyes: poi l'ho rivista tutta sulla tv via cavo di alice e me ne sono innamorata!!! Ho guardato la 2 serie quest'estate, ma ho perso qualche episodio...ora la sto scaricando, ma non riesco a trovare tutti gli episodi in italiano...non so come fare :( :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    SPN's addicted
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    Anch'io come Vixen red sono appassionato del genere, thriller/horrer, e giunto qua (Mexico) nella tv via cavo danno un sacco di telefilm interessanti.

    Giá in italia seguivo The Shield e Two and an half men, quindi mi misi a vedere due nuovi programmi: Moonlight, Dexter e , appunto, Supernatural.

    Ho seguito tutte le stagioni in "tempo reale", oltre a scaricarle (insieme alle altre serie k seguo) e recentemente (grazie al cambio favorevole :P :applauso: ) ho preso i primi due cofanetti originali.

    Certo la maggioranza delle fanciulle sono state "stregate" dai due J&J, eheheeh chissá perché :huh: <_<
     
    Top
    .
219 replies since 17/9/2008, 18:34   3292 views
  Share  
.