Staff & Special Thanks To!

Le menti che stanno dietro SL!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Done ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    *Toc toc si può?*
    Allora oggi sono molto emozionata...oggi 10 febbraio 2014 sono esattamente 3 anni che ho conosciuto questo forum e sono davvero ogni giorno più felice, perchè siete diventati la mia famiglia virtuale, mi avete ascoltati nei miei momenti peggiori ed è un vero onore essere la barista del condominio...
    Un grazie a Chris e a tutto lo staff che ogni giorno sono aggiornatissimi su quanto concerne il mondo di Supernatural e sono gentilissimi ^_^
    Un grazie a Simo, la piccola killerino che tanto attenta alle nostre povere coronarie e ai suoi sottoposti (se qualche volta non mi vedete, è probabile che sono annegata per "sbavamento da grande gnocco" :P) attenti quanto lei..
    Un grazie a Romy, Sahany e tutti i ragazzi della sezione Art's Journal, la vostra creatività è davvero sublime e i vostri commenti alle mie storie mi fanno emozionare e commuovere :wub:
    Un grazie a tutti i sublimi e magnifici abitanti del condominio, un luogo di ritrovo dove trovare e ritrovare vecchi amici e sentirsi vicini, e raccontarsi qualcosa gli uni agli altri..
    Un grazie a tutti gli utenti, perchè nel nostro piccolo contribuiamo a far crescere questo forum e a tenere a mente che la vera chiave di volta di Supernatural è l'amore per i propri cari..E di qui posso dire: Ridatemiiiii il Sam delle prime stagioni, rivoglio il Puppy-Sam..il Sam di ora è quasi peggio di Samifer o di Soulless Sam :(

    Semplicemente grazie per 3 anni di allegria ^_^
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ma grazie Gabry !! Figùrati !!! :) E' un piacere. E grazie, staff di SL per aver reso possibile tutto ciò.
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ma che belle parole... grazie mille per tutto questo.
    ps. siamo noi dello staff che ringraziamo voi utenti ^^
     
    Top
    .
288 replies since 16/9/2008, 11:45   3422 views
  Share  
.