I Winchester al bivio: incroci letterari e metalinguistici in Supernatural

Articolo su Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so neanche io da quanto tempo non scrivevo più qui!
    L'anno scorso pubblicai un articolo su Supernatural e da molto tempo volevo renderlo disponibile su SL. Ho caricato il pdf su Issuu, che potete leggere cliccando il link sottostante; per motivi di copyright ho però disattivato l'opzione di download.

    La voce bibliografica dettagliata è:
    Maria Rosaria Borrelli, "I Winchester al bivio: incroci letterari e metalinguistici in Supernatural", in Cinemasud (periodico di cultura cinematografica), Anno VI, N. 1, gennaio-giugno 2015, pp. 27-32.


    Vi lascio il link, date un'occhiata se vi va! :D

    https://issuu.com/mrosieborrelli/docs/winchester_al_bivio

    Edited by Rosie - 4/6/2016, 15:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe molto leggerlo, ma cliccando sul link appare una pagina illeggibile semplicemente con un'anteprima molto piccola. Pare che sia leggibile solo se viene scaricato il lettore pdf di cui appare il link accanto all'anteprima.

    Non avresti la possibilità di metterlo su qualche altro sito di condivisione? Non so, Google Drive, Google Docs, Slideshare?...
     
    Top
    .
  3. Rosie
     
    .

    User deleted


    Ma davvero non riesci? :(
    Mi spiace, io riesco ad ingrandire facilmente sia dal PC (Linux) che dal telefono (Android).
    Posso chiederti da che tipo di dispositivo hai provato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosie @ 3/6/2016, 18:34) 
    Ma davvero non riesci? :(
    Mi spiace, io riesco ad ingrandire facilmente sia dal PC (Linux) che dal telefono (Android).
    Posso chiederti da che tipo di dispositivo hai provato?

    anche per me c'è lo stesso problema, l'articolo non si ingrandisce, il bello è che invece la pagina si allarga per quanto si vuole, lo zoom funziona ma non per l'articolo che resta delle stesse dimensioni

    io uso chrome, con windows 7 ultimate
     
    Top
    .
  5. Deangirl74
     
    .

    User deleted


    Cara Maria Rosaria,
    io l'articolo l'ho letto dal link che hai postato, ma se ci tieni che lo possano leggere tutti perchè non lo posti direttamente in questo topic?
    Non credo che qualcuno te lo scopiazzerà.....tanto lo potrebbe fare anche dal link che hai dato.
     
    Top
    .
  6. Rosie
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non so cosa dirvi. Io molte volte ho postato articoli su Issuu e non ho mai avuto questo tipo di problema, neanche ora se ci riprovo. Dal cellulare risulta addirittura già adattato a tutto schermo.
    Come ho detto, ho disattivato l'opzione di download, quindi i modi per copiarlo si riducono sensibilmente. ;)
    Ho comunque modificato il link all'articolo nel primo messaggio. Spero che ora funzioni anche per voi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    ok, per me va bene adesso
    prima per leggerlo era un mal di testa assicurato, con caratteri minuscoli, ora si ingrandisce per come piace
    lo leggerò appena ne avrò il tempo :)

    Edited by trimmer - 4/6/2016, 16:30
     
    Top
    .
  8. Rosie
     
    .

    User deleted


    Meno male, sono contenta! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Anch'io adesso sono riuscita ad ingrandirlo e leggerlo. SAggio molto carino per i numerosi richiami letterari di cui non sapevo molto, a parte ovviamente Van Helsing, Constantine e Dylan Dog.
     
    Top
    .
  10. Rosie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 5/6/2016, 14:19) 
    Anch'io adesso sono riuscita ad ingrandirlo e leggerlo. SAggio molto carino per i numerosi richiami letterari di cui non sapevo molto, a parte ovviamente Van Helsing, Constantine e Dylan Dog.

    Grazie mille! ^_^
    Era proprio quello il mio intento. Nonostante gli indagatori dell'incubo siano ampiamente sfruttati negli altri media, purtroppo in pochi ne conoscono le origini letterarie, che invece meritano molto!
     
    Top
    .
9 replies since 2/6/2016, 17:33   120 views
  Share  
.