Gadgets di vario genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica87
     
    .

    User deleted


    posso chiedere a chi ha già acquistato come sono le taglie??
    perchè volevo acquistare una maglietta, ma visto che sono una taglia un po' 'forte' non so se andare su quelle da donna o su quelle da uomo. A volte le xl sono tipo delle 42, non vorrei farmi fregare.
     
    Top
    .
  2. cat25
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato questa bellissima maglietta su Qwertee!
    E' un sito irlandese che si occupa di raccogliere i design dei fan e ne stampa uno diverso ogni giorno... le magliette costano 10 euro e le spese di spedizione 3 euro, quindi mi sembrano prezzi veramente onesti.
    Non è un sito che si occupa esclusivamente di Supernatural ma ogni tanto vendono anche magliette di questa serie.
    Sto aspettando che mi spediscano la t-shirt e magari vi faccio sapere come sono le taglie, se vi interessa. Sul sito c'è scritto che quelle da donna sono abbastanza strette quindi conviene ordinare una taglia in più... io ho preso una M, vedrò come va :D Sono strafelice!

    www.qwertee.com/product/famous-hunters/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Qualcuno ha un po' di spazio libero sul frigo per alcuni "magnetini" interessanti? :P
    www.play.com/stores/CALENDARFORALL/listing/869402361
    www.play.com/stores/CALENDARFORALL/listing/869402358

    (non li stavo proprio cercando, mi sono spuntati davanti mentre guardavo la sezione "Gifts & Gadgets" di questo sito dove di solito compro cd e dvd... :D )
     
    Top
    .
  4. Gavri'el
     
    .

    User deleted


    Per questo tipo di magneti c'è sempre spazio :P
    sono veramente interessanti!!!!!! :)
     
    Top
    .
  5. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Io sono solo riuscita a trovare la tazza XD
    sono una frequentatrice di fiere comics e qualche tempo fa ad uno stand trovai un assortimento di tazze di telefilm e ce n'era anche una di Supernatural
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Fre--> anche lo ho visto al rimini comics la tazza di Supernatural ma non avevo soldi con me xD
     
    Top
    .
  7. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Ormai la vedo spesso ai comics, se ti interessa ancora è facile da trovare ^_^
     
    Top
    .
  8. xisengard
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei troppo la tazza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Accidenti, io non trovo mai niente che mi piaccia quando si tratta di gadget!
    Mi piacerebbe indossare qualcosa, come una collanina, ma quella di Dean, l'amuleto, non mi piace neanche un po'!!!

    ...guardando meglio la felpa nera non è male! *_*
     
    Top
    .
  10. » Mrs Chocobo
     
    .

    User deleted


    Io due anni fa ho regalato tipo al mio moroso, tazza e tappetino per il mouse di SN <3
    Quest'anno al Lucca Comics ho girato poco per via del mio cosplay abbastanza ingombrante, ma ho un paio di contatti per prendere il ciondolo di Dean con gli orecchini coordinati! **
     
    Top
    .
204 replies since 17/7/2008, 19:27   10007 views
  Share  
.