Jensen Ackles in "Smallville"

as Jason Teague

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Jensen as Jason Teague

    image

    Jensen Ackles appare nella quarta stagione di Smallville come Jason Teague,fidanzato di Lana che incontra a Parigi.Quando Lana lascia inaspettatamente Parigi,la segue a Smallville e diventa assistente coach della squadra di Football del liceo di Smallville,ma viene licenziano quando scoprono della sua relazioe con Lana.Ma Jason pensa che la sua relazione con Lana sia stata orchestrata dalla madre e per questo la lascia,ma la ama ancora e ritornano insieme.Inizia a lavorare con Lex per fare delle ricerche su Madame Tourau,che ha posseduto Lana, e la sua relazione con Lana iniza a cambiare.

    image
    image

    Voi lo state guardando in Smallville??? Che ne pensate?

    Fonte:Google,Smallville Wiki
     
    Top
    .
  2. Ruby86
     
    .

    User deleted


    certo ke lo sto guardando vorrei denunciare la mediaset visto ke lo manda in onda alle 4 del pomeriggio ... e nn è fattibile ne per me ne per l ormone XD
    cmq è bellissimo in smallville il fidanzatino perfetto :wub:
     
    Top
    .
  3. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    Avevo iniziato a vedere Smallville fin dalla prima stagione, per curiosità...poi mi sono persa per strada...ma adesso lo guardo volentieri, primo perche mi interssa, secondo perchè c'è Jensen!!!!! :magno:
     
    Top
    .
  4. Paige Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Captain Saint Jimmy~ @ 28/1/2009, 16:25)
    Avevo iniziato a vedere Smallville fin dalla prima stagione, per curiosità...poi mi sono persa per strada...ma adesso lo guardo volentieri, primo perche mi interssa, secondo perchè c'è Jensen!!!!! :magno:

    Anchio l'ho guardo!!!!!!!!!!!



     
    Top
    .
  5. gigia942
     
    .

    User deleted


    lo guardo ankio è troppo bello............ :wub:
     
    Top
    .
  6. Dark Ele 94
     
    .

    User deleted


    io lo guardo sempre e comunque...e jensen è veramente favoloso..però vederlo nelle vesti di un altro personaggio senza sammy mi fa strano..
     
    Top
    .
  7. gigia942
     
    .

    User deleted


    Quoto.........
     
    Top
    .
  8. Thethys
     
    .

    User deleted


    Io quando c'era lui dovevo studiare...ma la tv restava accesa perchè gli altri la guardavano ,così ogni volta che lo inquadravano io urlavo attirando gli sguardi sconvolti e confusi di mia madre e mio padre...e io:"Ehm no...è che c'era Jensen...eh bè si....studio va che è meglio..."- E poi zac!Altra inquadratura,altro urlo e la scena si ripeteva all'infinito...
    Ormai nessuno ci fa più caso quando mi vedono picchiare la testa contro il muro o masticare i cuscini se c'è Jensen in tv...
    *etichettata come caso perso e senza speranze*
     
    Top
    .
  9. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    Foto Promozionali della Quarta Stagione di Smallville
    image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    wow che belle foto! XDDD

    comunque in smallville il suo personaggio non è un gran che.. ha poco spazio e.. poverino.. non è molto sano di testa XDDD ma la cosa peggiore è che è il fidanzato di lana lang! OMG ... in spn è decisamente meglio XD
     
    Top
    .
  11. wiwipsico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 31/3/2009, 23:40)
    wow che belle foto! XDDD

    comunque in smallville il suo personaggio non è un gran che.. ha poco spazio e.. poverino.. non è molto sano di testa XDDD ma la cosa peggiore è che è il fidanzato di lana lang! OMG ... in spn è decisamente meglio XD

    Quoto in pieno...meglio nel ruolo di Dean :wub:
     
    Top
    .
  12. Rosie
     
    .

    User deleted


    preparatevi al finale di stagione allora! :coffe:
     
    Top
    .
  13. wiwipsico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosie @ 3/4/2009, 13:59)
    preparatevi al finale di stagione allora! :coffe:

    Della stagione dove c'è Jensen dici???Io l'ho già vista a suo tempo ...sono vecchie le puntate....

    se devo dire la verità non mi ricordo neanche esattamente come va a finire :P
     
    Top
    .
  14. MALIA81
     
    .

    User deleted


    A me è arrivato giusto ieri il cofanetto di Smallville della quarta stagione ordinato su internet... :wub: ....penso che farò andare il lettore dvd in pausa quelle mille volte... :sbav.gif: :mf_dribble.gif:
     
    Top
    .
  15. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    l'avevo notato in smallvile quando lo mandaronon in onda per la prima volta sulla mediaset ma non piacendomi quel telefilm non mi sono mai soffermata solo dopo aver scoperto spn mi sono ricordata di quel ruolo. cmq concordo con voi è molto meglio come Dean!
     
    Top
    .
100 replies since 28/1/2009, 16:06   3662 views
  Share  
.