Sam o Dean?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dean
    79.14%
    129
  • Sam
    20.86%
    34
Guests cannot vote (Voters: 163)

Sam o Dean?

miglior protagonista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Believer85
     
    .

    User deleted


    è stato difficile,perchè ho cercato di tener fuori il fatto che adoro jensen e che è un gran bel fiko... insomma,ho cercato di pensare ai personaggi,alle caratteristiche... e alla fine sempre dean ho scelto :rolleyes:
    mi piace da impazzire come si comporta,le sue battute spesso fuori luogo,il suo modo di sdrammatizzare, la sua fissazione nel far vedere che è un duro,ma che poi alla fine ha un cuore d'oro!è coraggioso,è forte,è pronto a tutto per il fratello e per la famiglia... insomma,ha un carattere che mi piace molto,poi se ci aggiungiamo anche l'aspetto ^_^ (tanto alla fine sempre lì vado a finire :D )
     
    Top
    .
  2. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    Credevo fosse semplice e invece °__° insomma fin dal primo momento ho adorato Dean *___* al di là dell'aspetto [che è sicuramente un punto a suo favore xD] amo il suo carattere *___* cioè, in realtà credo che se avessi a che fare con un tipo come lui ci litigherei dalla mattina alla sera xD ma forse è questo che mi attira così tanto *-* d'altra parte però ci sono alcuni comportamenti o pensieri di Sam che condivido...con lui sono certa andrei pienamente d'accordo. Quindi, per quando l'ago della bilancia penda lievemente a favore di Dean non me la sento proprio di scegliere, dato che la domanda non è "quale vorresti come fidanzato" xD
    In sostanza voto nullo ^^
     
    Top
    .
  3. d&s4ever
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sammy.........è perfetto: romantico,dolce, irruente al punto giusto, riflessivo e tantissimi altri pregi!!!!!! :P

    ............è un gran protagonista :wub:
    kiss kiss
    isi

    p.s cmq io li vorrei vedere sempre insieme i due fratellini xkè si completano a vicenda!!!!!!
     
    Top
    .
  4. MARIN 1
     
    .

    User deleted


    io ho votato Dean
     
    Top
    .
  5. Yami-Paige
     
    .

    User deleted


    Ho votato

    Dean!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    127

    Status
    Offline
    probabilmente come carattere mi rispecchio di più in Sam, ma Dean è troppo simpatico...
    non sono riuscito a decidere XD
    sono entrambi due superprotagonisti :P
     
    Top
    .
  7. il figlio del vento
     
    .

    User deleted


    wa sam tutta la vita ma stiamo skerzando???????
    dean nn so a volte sembra anzi è troppo arrogante mentre sam is the best
     
    Top
    .
  8. • Kaye
     
    .

    User deleted


    Dean non è arrogante u.u èbello e dannato e poi è lui il maschio della situazione **
     
    Top
    .
  9. Lilith86
     
    .

    User deleted


    ho votato Sam perchè è il mio preferito. La sua storia ha un che di misterioso che mi ha intrigato dall'inizio. Ma comunque Supernatural è Supernatural perchè Sam e Dean sono entrambi favolosi e danno la carica giusta al telefilm.
     
    Top
    .
  10. MALIA81
     
    .

    User deleted


    I love Dean :wub:
     
    Top
    .
  11. Skonvolta
     
    .

    User deleted


    Dean e basta :D
     
    Top
    .
  12. Gianlu Winchester
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto che a me piacciono entrambi ma..
    pensandoci un pò..
    Ho votato Dean!!!è un grande! :D
    Caratterialmente è un bel personaggio,
    votato al lavoro,
    alla famiglia e all'avventura
    il coraggio di certo nn gli manca e ha un
    senso dell'umorismo strepitoso!
    Lo ammiro!!!! ^_^

    P.s povero Sam stà per essere stracciato dal fratellone...
     
    Top
    .
  13. D.Rivers
     
    .

    User deleted


    adoro entrambi... ma la spunta dean
     
    Top
    .
  14. Thethys
     
    .

    User deleted


    Non ci devo nemmeno pensare...DEAN! Supernatural senza di lui non avrebbe senso,sarebbe come il mondo senza nutella...mi piace tanto anche Sam però...insieme sono fantastici e fanno di Supernatural la serie migliore che abbia mai visto...
     
    Top
    .
  15. nicedemony
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thethys @ 16/8/2008, 13:24)
    Non ci devo nemmeno pensare...DEAN! Supernatural senza di lui non avrebbe senso,sarebbe come il mondo senza nutella...mi piace tanto anche Sam però...insieme sono fantastici e fanno di Supernatural la serie migliore che abbia mai visto...

    ti quoto assolutamente ......che supernatural sarebbe senza dean...adoro anche sam ma dean is the best for me!scusate ma nn ci riesco ad essere imparziale..... :D :D
     
    Top
    .
129 replies since 5/4/2008, 17:20   2227 views
  Share  
.