Sam o Dean?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dean
    79.14%
    129
  • Sam
    20.86%
    34
Guests cannot vote (Voters: 163)

Sam o Dean?

miglior protagonista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Francy Lawliet ~
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Dean! Ma senza togliere nulla a Sam, senza di lui non sarebbe la stessa cosa :)
     
    Top
    .
  2. ALABY
     
    .

    User deleted


    Voto Dean :D anche se la scelta è difficile ò.ò più va avanti la storia più divento indecisa su chi preferire Supernatural è un capolavoro di personaggi fantastici
     
    Top
    .
  3. cleolina
     
    .

    User deleted


    qui sono davvero in difficoltà,stavolta mi astengo :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Non me ne voglio Sam, ma Dean è e resterà il mio preferito!
     
    Top
    .
  5. *DeanDarkTemptation*
     
    .

    User deleted


    Ho votato Dean!
    L'amore per Sam, il carico di responsabilità, le infinite decisioni complicate che deve prendere, il dolore di una vita passata a perdere i propri cari...... lo rendono l'eroe perfetto!
    Team Dean forever! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Mi piace Dean e quindi voto per lui!
    Sà essere spietato con il male ma con Sam è la persona più dolce del mondo (anche quando si prendono a pugni), il suo unico desiderio è che Sam stia bene, tutto il resto conta poco! Il suo amore e il suo coraggio mi hanno sempre presa....Dean, ora e per sempre!
     
    Top
    .
  7. Airam_Etselec
     
    .

    User deleted


    Personalmente apprezzo entrambi i personaggi! A dire il vero li adoro :wub: e penso si completino a vicenda, non riesco a immaginarmeli l'uno senza l'altro. Ho comunque votato per Dean perché lo preferisco da sempre! ^_^ A volte mi ricorda me stessa per quanto riguarda alcuni atteggiamenti e comportamenti che ha. Anch'io ho una sorella più piccola e l'ho sempre vista come qualcuno da proteggere e da cui non voglio separarmi, metto sempre la famiglia al primo posto e penso che siamo noi a scegliere il nostro destino. Dean è un personaggio che colpisce fin dall'inizio, cominci con il ridere insieme a lui, delle sue battute e dei suoi comportamenti e finisci con il piangere insieme a lui, dei suoi dolori e delle difficoltà. Penso soprattutto per merito di Jensen, che ha saputo caratterizzare così bene il personaggio ed è riuscito a farcelo sentire vicino, umano, reale. Senza nulla togliere a Jared e Sam, ovviamente! ^_^
     
    Top
    .
  8. Molly79
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio preferisco Dean, ha più carattere, sa esser forte sia per lui che per il fratellino Sammy, cerca sempre di proteggerlo, anche sbagliando, in più è autoironico, ama le cose semplici della vita, divertirsi, mangiare e le belle donne, Sam e i suoi pasti sani e il dover sempre giudicare, non mi piace molto, ma ciò non toglie che siano due personaggi fantastici che si compensano, come Pinocchio e il Grillo parlante, insomma, non sarebbe così interessante il telefilm se non ci fossero entrambi, senza poi ammettere che entrambi gli attori sono fantastici
     
    Top
    .
  9. saphi02
     
    .

    User deleted


    Dean forever!!!!! perchè si sacrificherebbe per la famiglia e soprattutto con tutto quello che ha fatto Sam lui lo ha sempre perdonato anche se con un pò di fatica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Non è facile per niente.
    Io ho e avrò sempre una cotta per Dean, perché Jensen è l'uomo più bello del mondo e Dean è divertente, allegro, passionale e coraggioso.
    Dall'altra parte però Sam è brillante, intelligente, assennato e molto dolce.

    Alla fine ho votato per Dean, perché il suo personaggio mi fa impazzire.
     
    Top
    .
129 replies since 5/4/2008, 17:20   2227 views
  Share  
.