ho cancellato l'ultimo video perchè è già nel settore sulla 4 stag. Attenzione quando postate video su stagioni non ancora viste in chiaro! se lo fate avvisate sempre es: spoiler ...o
"The truth is rarely pure and never simple." Oscar Wilde
Group: SPN's addicted Posts: 947 Location: **..Somewhere in Dreamland..**
Status:
Grazie mille cristie, cerco di fare il possibile per essere presente e sostenere questo splendido forum con persone fantastiche (anche se ancora non conosco quasi nessuno spero di rimediare al più presto )
The other life; Now I know I messed up bad, you were the best I ever had; I let you down in the worst way, it hurts me every single day.
ODDIO E perchè cavolo hanno tolto quella scena dall'episodio? Spero che nei dvd la inseriscano da qualche parte...nelle scene tagliate magari...
ps. ma quando cavolo escono i dvd di Supernatural in Italia?!? Siamo ancora fermi alla 1° stagione, eccheccavolo!
me lo sn chiesta anche io il perche l'abbiano eliminata ma poi ci ho pensato e ho detto forse xche la puntata doveva durare 40 minuti e quella scena sarebbe stata inutile managgia ai produttori le scene di sesso di sam sn sempre cosi hot
Group: Sam's addicted Posts: 387 Location: Venezia
Status:
CITAZIONE (ermy@ @ 26/12/2009, 12:43)
me lo sn chiesta anche io il perche l'abbiano eliminata ma poi ci ho pensato e ho detto forse xche la puntata doveva durare 40 minuti e quella scena sarebbe stata inutile
c'è sempre tempo per una scena di sesso di Sam
Guardalo Ha mani bellissime Guardalo E’ puro nell’anima Smettila se sai come si fa
In Italia il 10% dei giovani sono emo, il 40% sono truzzi e il 48% sono metallari. Copia e incolla nella tua firma se fai parte di quel 2% che non ha bisogno di identificarsi!