Lawrence's Cafe

Sfogo e argomenti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao a tutti :) felice serata <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ^_^ Kalemera ^_^
    Un saluto a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti gli straordinari e sublimi abitanti del condominio :kissing:
    @Cristie: Ciao anche a te ^_^
    Come state punzelli e punzelle?
    Da me tutto bene, per ora è un periodo molto impegnativo ma mi sento molto felice e serena con me stessa, cosa che non capita molto spesso ^_^ Ieri ho ricevuto una gradita quanto inaspettata sorpresa, è stata più che altro una carineria, ma mi ha fatto molto piacere :wub:
    Sono venuta a portarvi le mie prelibatezze ^_^ Ho portato il caffè, i biscotti alla Supernatural, sfogliatelle di mele e cannella, thè e tisane ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Buona domenica :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti ^_^ Kalemera ^_^
    Un saluto a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti gli straordinari e sublimi abitanti del condominio :kissing:
    Spero che state tutti bene, punzelli e punzelle :wub: Da me diciamo tutto bene, tranne che ho molto da fare e mi sento molto stanca Ma non ho intenzione di mollare ^_^
    Sono venuta a portarvi le mie prelibatezze ^_^ Ho portato il caffè, i biscotti alla Supernatural, thè e tisane ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    ciao a tutte :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti ^_^ Kalemera ^_^
    Buon equinozio di primavera * barista che mette l'acqua ai fiori nel bar * :wub:
    Un saluto a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti gli straordinari e sublimi abitanti del condominio :kissing:
    Come state punzelli e punzelle?
    Io sono davvero contenta in questo mese...Dopo mesi di sofferenza sono sempre più felice ed è stato un mese davvero bellissimo...Un mese di ritrovamenti ^_^
    Sono venuta a portarvi le mie prelibatezze...Ho portato il caffè, i biscotti alla Supernatural, crostate alle mele e cannella, thè e tisane ^_^ Per ora sto rallentando un pò il ritmo ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  7. morning star`
     
    .

    User deleted


    Buona sera. ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti ^_^ Kalespera ^_^
    Un saluto a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti gli straordinari e sublimi abitanti del condominio :kissing:
    @Jo: Ciao Jo :kissing:
    Come state punzelli e punzelle? Spero tutto bene ^_^ Da me tutto bene, finalmente ho avuto un mese ricco di soddisfazioni ed ieri ho passato uno splendido pomeriggio insieme a una persona che non vedevo da tantissimo tempo ed è stato molto interessante ^_^
    Sono venuta a portarvi le mie prelibatezze ^_^ Ho portato i biscotti alla Supernatural, una crostata alle mele e cannella, torta alle pesche e zenzero, cocktail, thè e tisane ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  9. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    ma salve!!! eccomi finalmente di ritorno!! ragazze che avventura i caraibi!!! meravigliosi!!!! appena riesco a caricare le foto su facebook fatevi un giretto!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti ^_^ Kalemera ^_^
    Un saluto a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti i sublimi e meravigliosi abitanti del condominio :kissing:
    @Shamy: Bentornata cara ^_^ Caraibi? :surprise: Che bellezza ^_^
    Come state punzelli e punzelle?
    Io sto bene, è un periodo è davvero impegnativo, ma non mi posso lamentare ^_^ Ieri è stata una giornata un pò nostalgica per me ma in compenso ho avuto un piccolo raggio di sole E un piccolo sorriso, uno sguardo mi ha fatto dimenticare i ricordi del passato ^_^
    Anyway sono venuta a portarvi le mie prelibatezze ^_^ Ho portato il caffè, i biscotti alla Supernatural, crostata alle mele e cannella, torta alle pesche e zenzero, panna cotta ai frutti di bosco, thè e tisane ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  11. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    grazie gabry!! le tue leccornie mi sono mancate da morire!!
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bentornata Barbara!!! :kissing:
    Mi fa piacere sapere che è andato tutto bene, ora riposati un poco!!!
    Ciao splendido condominio, come va? Non sapete quanto mi mancate!!!
    Chi mi aggiorna un po'? Che si dice da queste parti?
    Per quanto mi riguarda, io vivo costantemente con l'ansia in corpo... ma l'idea che a maggio sarò alla Jib... beh mi aiuta!!!
    Dai, raccontatemi!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti ^_^ Kalemera ^_^
    Un saluto gioioso a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti gli straordinari e sublimi abitanti del condominio :kissing:
    Come state punzelli e punzelle?
    @Shamy: Sono contenta che le mie leccornie ti sono mancate da morire ^_^ @Romy: Anche tu ci sei mancata da morire ^_^ Spero che l'ansia in corpo possa svanire prima o poi...Ho un pò di sana invidia per te che vai alla Jus in Bello, ma spero che tu ti possa divertire ^_^
    Da parte mia tutto apposto, molti impegni e poca voglia di fare, ho avuto un picco di creatività assurda, ho avuto dei complimenti che mi hanno commosso sul mio stile di scrittura e incrocio le dita affinchè posso laurearmi al più presto :P Il mio prof è un misto tra Gordon Ramsay e Bobby Singer :P Però si va avanti e si cerca di dare il meglio ^_^ Lunedì è stata una giornata un pò così così, tranne per la visione del ragazzo simile a Oliver di Arrow (il quale mi ha sorriso e mi ha incoraggiato ad essere più intrapendente ) e oggi ho visto un micio nero meraviglioso *_* Sono una sostenitrice di questi gatti un pò snobbati ^_^
    Anyway sono venuta a portarvi le mie prelibatezze ^_^ Ho portato il caffè, i biscotti alla Supernatural, crostata di mele e cannella, cremè caramel, panna cotta ai frutti di bosco, frullato di frutta tropicale, thè e tisane ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  14. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio anche da parte mia!
     
    Top
    .
  15. alda1
     
    .

    User deleted


    Buonasera forumino!!! Quanto tempo e quanti bei ricordi...
     
    Top
    .
100143 replies since 1/4/2008, 20:14   408854 views
  Share  
.