Lawrence's Cafe

Sfogo e argomenti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutti quanti! In questo momento sto morendo di caldo, ma preferisco non lamentarmi visto che la stagione che amo di più è proprio l'estate, un po' di sole e l'aria aperta riescono sempre a mettermi di buon umore :) e come dice Cleolina l'estate scorsa il Lawrence era un pochino più frequentato ma sono sicura che chi c'era ricorda quelle chiacchierate con grande piacere. Ora me ne vado a prepararmi il pranzo... Buona domenica a tutte
     
    Top
    .
  2. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte fanciulle
    @Martina adoro anch'io l'estate proprio per questo sopporto il caldo quello che a volte mi viene più difficile da accettare è l'umidità..hai sempre quella sensazione di appiccicume addosso...ma come dici tu il sole e l'aria aperta mettono di buon umore quindi sopporto tutto :)
    auguro a tutte buona serata e buona settimana
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    ciao un salutino a tutte! :kissing: soprattutto a Cris!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Buona sera
     
    Top
    .
  5. alda1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
     
    Top
    .
  6. Nymphadora Padalecki
     
    .

    User deleted


    Buona Sera!!!!
     
    Top
    .
  7. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte fanciulle come state?
    Io tutto ok..stavo in attimo di riflessione...la vita è meravigliosamente strana, a volte sono proprio gli eventi spiacevoli o non belli a darti l'opportunità di farti riallacciare vecchi rapporti...ad esempio grazie all'intervento chirurgico di mio padre ho avuto l'occasione di rivedere mia zia che non vedevo da anni.. pochi giorni fa qualcuno ha usato il mio account e ha mandato a tutti i miei contatti un e-mail con 1 link un amico che non sentivo da anni risponde per chiedere spiegazioni e da li abbiamo parlato e ci siamo messi d'accordo su quando vederci...se uno si mette a riflettere su tutta questa roba non finirebbe più..io credo in poche cose ma di una cosa sono assolutamente certa: nulla avviene per caso...dopo questo discorso filosofico vi auguro buon pomeriggio e buon fine settimana...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lara winchester @ 5/8/2013, 19:08) 
    ciao un salutino a tutte! :kissing: soprattutto a Cris!

    sarò io ? :lol: se si grazie cara ..un saluto anche a te :kissing:
    felice notte a tutti
     
    Top
    .
  9. alda1
     
    .

    User deleted


    Buon mercoledì a tutti :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Ciao e buon ferragosto a tutti! :) :)
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Buongiorno gente, come state?
    Eh sì, l'anno passato eravamo in tanti a stare qui, a principiare dalla sottoscritta, ma non dispongo più di un internet "illimitato" e gli orari lavorativi sono talmente massacranti che poi la sera non ho tempo e forza di stare ore da queste parti, mi mancate assai...
    Con voi era bello discutere, ridere, giocare e soprattutto sfogarsi...
    Come trascorrete questi giorni di "riposo" spero?
    Io di tanto in tanto vado al mare, come ieri, mentre ho passato un ferragosto noioso e decisamente brutto.
    Ammetto di avere avuto molte delusioni tra le amicizie e sono molto demoralizzata però si va avanti.
    *spot promozionale* Se qualcuno di voi andrà alla jib5 e avesse bisogno di una compagna di stanza affidabile, mi può contattare tramite mp o twitter o facebook... mi trovate per certo*
    Spero solo che le cose cambino per me e per tutti... davvero...
    A stasera (spero :P )...
    Buon sabato e buon fine settimana :)
    :*
    Romy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti ^_^ Kalemera ^_^
    Un saluto a tutte le mie muse, dee, moschettiere, alla mia demonietta preferita e a tutti gli straordinari e sublimi abitanti del condominio ^_^
    Come state tutti voi? Io sto abbastanza bene, meglio dell'anno scorso, molti impegni e tanta voglia di fare ^_^ Anche a me mancano le nostre chiaccherate, non finirò mai di ringraziarvi per essermi stata accanto in un momento davvero triste per me, grazie mille :-) @Romy: Io dall'anno scorso sono diventata molto più fredda con le persone e adesso sto più attenta a fidarmi o affezionarmi alle persone...Ma non per questo mi faccio abbattere...ancora dentro di me io credo nell'amicizia con la A maiuscola ^_^ Le persone giuste si trovano, basta solo saperle trovare ^_^ Per quanto riguarda la Jib5...sarebbe davvero un sogno andarci
    @Pada: Eh già le situazioni più paradossali, sono le stesse situazioni che ci avvicinano a persone, le quali le abbiamo considerate già lontane da noi...Panta rei, tutto scorre, tutto passa, ma qualche volta il destino fa ricontrare persone lontane ^_^
    Poi che dire il mio ferragosto è stato tranquillo, senza molte pretese, quest'anno è iniziato tranquillo e spero che possa continuare così ^_^
    Sono venuta a portarvi le mie prelibatezze ^_^ Ho portato i biscotti alla Supernatural, caffè freddo, sorbetto agli agrumi, cremè brulè, succo di frutta tropicale, thè freddo al mirtillo con petali di violetta, torta allo yogurt con fragoline di bosco e ribes nero, crostata ai mirtilli rossi e neri ^_^ Servitevi pure ^_^
    Dalla vostra arcangelo barista e messaggera degli Dei Gabry/Irisangel1
    Un abbraccio a tutti hughuglove
     
    Top
    .
  13. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Ciao belle fanciulle come va?
    Io tutto ok, il mio ferragosto è andato abbastanza bene..a pranzo sono andata al ristorante con mio padre, mio cugino, i miei zii e amici di quest'ultimi..la sera, di solito, andavo con mia madre al concerto che facevano in piazza, anche se a me interessavano solo i fuochi che facevano alla fine...quest'anno è stato un po' un mortorio..sarà per la crisi e le persone che si lamentavo del rumore dei concerti quindi non hanno fatto nulla..anche i botti li hanno fatti di meno..da un lato non mi dispiace ma dall'altro lo trovo un po' triste..Ostia è una cittadina di mare e sarebbe bello sfruttarla e renderla ancora più carina..inoltre quella sera le spiagge erano piene di persone che mangiavano..è carino cenare sulla spiaggia ma a me quella sembrava più un campo profughi..
    auguro a tutte buon pomeriggio e buona serata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Sera
     
    Top
    .
  15. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte fanciulle
    come state?
    Io tutto ok sono super felice che in questo week-end c'è la convention a Vancouver..mi sono proprio mancate..
    ieri ho visto il film L'evocazione al cinema...è stata la 1 volta che ho visto un film horror al cinema...vi dico solo che questa notte ho dormito con la luce accesa...lo so..sono proprio la peggio..ma mi ha messo molta ansia...
    vi auguro a tutte buon pomeriggio!
     
    Top
    .
100143 replies since 1/4/2008, 20:14   408854 views
  Share  
.