Citazioni cinematografiche e televisive

da Serie Tv e Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosie
     
    .

    User deleted


    Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere... un uomo canta una canzone da questo mondo all'altro...
    fuoco
    cammina
    con me!!!!

    -Twin Peaks-

    p.s. i gufi non sono quello che sembrano! ;)
     
    Top
    .
  2. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e tu vuoi che credo agli angeli

    questa scena è bellissima,,,,ma mia sa che alla fine si debba ricredere!!!
    "Il Signore Degli Anelli:La compagnai dell'anello"
    Gandalf:Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti
     
    Top
    .
  3. jack38
     
    .

    User deleted


    Si ha più potere quando si tace, perchè così la gente comincia a dubitare di se stessa..

    Andy Warhol
     
    Top
    .
  4. Thethys
     
    .

    User deleted


    "Un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto,onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non sai mai quando potranno fare qualcosa di incredibilmente...stupido!"
    Jack Sparrow.Pirati dei Caraibi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweeney @ 4/10/2008, 17:04)
    CITAZIONE
    e tu vuoi che credo agli angeli

    questa scena è bellissima,,,,ma mia sa che alla fine si debba ricredere!!!

    ahahah le ultime parole famose!!
    da sin city:
    Il sacerdote Frank Miller confessa MIckey Rouke:
    -Quante volte hai peccato,figliolo?-
    -bè padre,non voglio farle fare le ore piccole,quindi la informerò sull'ultima infornata...
     
    Top
    .
  6. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Dal film "Lo chiamavano Trinità"

    (scena in cui Trinità sta facendo il bagno e arriva l'aiutante dello sceriffo)

    "... non ho mai visto tanto sudiciume dallo straripamento del Pecos!"


    Dal film "L'attimo fuggente"

    Citazione da poesia: "Due strade trovai nel bosco, io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso"
    Robin Williams che interpreta il professore: "Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, è da sempre così e così sarà per sempre".


    Dal film "Il giallo del bidone giallo" (con Charlie Sheen ed Emilio Estevez)

    Estevez: Sai cosa di dico: questo è l'ultimo anno che raccogliamo immondizia!
    Sheen: l'hai detto anche l'anno scorso.
    Estevez: ma quest'anno ne sono sicuro.
    Sheen: anche l'altro anno lo eri.


    Dal film "Non c'è due senza quattro" (con Bud Spencer e Terence Hill)

    (parlando di un'aggressione)

    Sosia (Bud Spencer): " ...Ma come tu non ti sei difeso?"
    Antonio (Bud Spencer): "... e come potevo ero in abito da sera!"
    Sosia (Bud Spencer): "Con la borsetta!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    OT:ooohhh qualcun'altro ha visto "il giallo del bidone giallo" ,wow credevo che fosse capitato solo a me! fine OT.

    bellissime citazioni CharmedOne. :)
    adoro l'attimo fuggente.

    Clint eastwood al becchino prima di affrontare 3 tipacci:
    -prepara tre casse.-
    dal film "per un pugno di dollari"

    Matt Dillon consegna dei soldi a Michael Douglas :
    Matt--Eccoli qua,10mila dollari.Non li conta neanche?-
    Michael--No.-
    Matt--Si fida di me!-
    Michael--No.Ma di mestiere faccio il killer.-
    dal film"un corpo da reato"
     
    Top
    .
  8. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cristie. L'attimo fuggente è una è sempre stato più che un film una lezione di vita, un'aprire gli occhi di fronte alla vita. Piango ancora quando lo guardo!

    Da "Indipendence Day"

    (battuta di Will Smith che apre la navicella extraterrestre e da un pugno all'alieno)

    "Benvenuto sulla terra!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    il cacciatore di vampiri Jack Crow (james woods) a padre Adam (tim guinee) :
    Jack- Lei ha mai visto un vampiro?
    Adam- No.
    Jack- Per prima cosa non sono romantici,chiaro?Non assomigliano affato ad un branco di transessuali che se ne vanno in giro in abito da sera a tentare di rimorchiare tutti quelli che incontrano con un falso accento europeo.Dimentichi quello che ha visto al cinema:non diventano pipistrelli,le croci non servono a niente.L'aglio?Vuole provare con l'aglio? Si metta una treccia d'aglio al collo e quei vigliacchi le arrivano alle spalle e glielo mettono allegramente in quel posto mentre intanto le succhiano il sangue senza cannuccia.Non dormono in bare di lusso foderate di seta.Vuole ammazzarne uno? Gli pianti un paletto direttamente in mezzo al cuore ,il sole li riduce in cenere nel giro di un minuto...
    da Vampires di John carpenter
     
    Top
    .
  10. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    "Ci penserò domani...domani è un altro giorno" Rossella O'Hara, Via col vento.
    Io, amici, dico: per fortuna ch edomani è un latro giorno e che ci sono cose che puoi affrontare quando sei abbastanza forte per farlo...
     
    Top
    .
  11. afterniandra
     
    .

    User deleted


    Da "Il cielo sopra Berlino" :

    Marion:
    Un giorno la cosa diventerà seria. Sono stata tanto sola, anche non avendo mai vissuto da sola.
    Sai, quando ero con qualcuno, spesso ero felice, ma comunque pensavo fosse del tutto casuale. Questa gente erano i miei genitori, ma avrebbero potuto anche essere altri. Perché mio fratello era quello con gli occhi marroni, e non invece quello con gli occhi verdi che stava sulla banchina di fronte? La figlia del tassista, per esempio, era mia amica. Ma avrei anche potuto passare il braccio intorno al collo di un cavallo e sarebbe stato lo stesso.
    Stavo con un uomo, ero innamorata. Ma avrei anche potuto piantarlo ed andarmene via con quel tizio sconosciuto che avevamo incontrato per la strada.
    Fino ad ora non ho mai giocato con qualcuno, e tuttavia non ho mai aperto gli occhi per pensare. Adesso sento che è una cosa seria. Finalmente sarà una cosa seria. Cosi ora sono cresciuta. Ero solo io cosi poco seria, o è il Tempo cosi poco serio?
    Non sono mai stata Solitaria, né da sola né con qualcun altro. Ma mi sarebbe piaciuto, in fondo, essere Solitaria. Solitudine significa "finalmente sono Tutto".
    Adesso posso dirlo, perché oggi finalmente sento che grazie a te posso diventarlo Sola.
    Bisognerà finirla prima o poi con il "caso". Io non so se ci sia un Fine, ma so che ci deve essere una Decisione. È necessario che tu ti decida.
    Deciditi.
    Ora il Tempo Siamo Noi. Non solo la città intera, adesso è il mondo intero che prende parte alla nostra decisione. Ora noi due siamo "più che due" solamente. Noi incarniamo qualcosa. Ed eccoci sulla Piazza del Popolo. Siamo qui, tutti e due, e l'intera piazza è piena di gente che si augura la stessa cosa che ci auguriamo noi. Decidiamo noi il gioco per tutti.
    Io sono pronta. Ora tocca a te. Hai tu in mano il gioco. Adesso o mai più. Tu hai bisogno di me. Tu avrai bisogno di me. Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua, dell'Uomo e della Donna. Sarà una storia di giganti, invisibili, riproducibili. Sarà una storia di nuovi progenitori. Guarda i miei occhi, sono l'immagine della necessità, del futuro di tutti sulla piazza.
    La notte scorsa ho sognato qualcuno, uno sconosciuto: il mio uomo.
    Soltanto con lui potevo essere sola. E aprirmi a lui, aprirmi tutta. Tutta sua. Farlo entrare dentro di me tutto intero, avvolgerlo con il labirinto della comune beatitudine.
    Io lo so.
    Sei tu quello.
     
    Top
    .
  12. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte alla ricerca di quest'uomo unico che ci darà ciò che ci manca nella vita. E se non riusciamo a trovarlo, non che pregare che sia lui a trovare noi... (Desperate housewives)




    Edited by Jiuliet - 30/11/2008, 12:08
     
    Top
    .
  13. Sam Winchester
     
    .

    User deleted


    The O.C. PILOT

    Marissa: E tu chi sei?
    Ryan: Chiunque tu vuoi che io sia..
    Marissa: Ah ho capito!

    Dawson's Creek

    Dawson: Prima siamo amici, poi fidanzati, poi di nuovo amici, ora cosa siamo?
    Joey: Dawson e Joey

    (DI DAWSON non ricordo se era proprio cosi! CMQ è bellissima quella scena!) :D :D
     
    Top
    .
  14. El Guaje 91
     
    .

    User deleted


    Prison break: 1x01

    Lincoln: ciao Michael...che ci fai qui...
    Michael: ti farò uscire di qui....
    Lincoln:..è impossibile, nessuno è mai evaso da Fox river...
    Michael:...Si se hai progettato tu l'edificio....

    Supernatural 1x15

    Sceriffo: sapevi che Dean, il fratello di Sam è morto!?..
    Dean: si, era anke la pecora nera della famiglia....bel ragazzo però....
    :lol: :lol: :lol:

    Edited by El Guaje 91 - 17/1/2009, 21:33
     
    Top
    .
  15. Captain Saint Jimmy
     
    .

    User deleted


    Tratto da Moulin Rouge:

    "The Greatest Think You'll Ever Learn It's Just to Love and Be Loved in Return"

    Traduzione:
    "La Cosa Più Grande Che Tu Possa Fare É Amare e Lasciarti Amare"
    Bellissima...adoro questo film, l'ho messa anche in firma!!!!!!!
     
    Top
    .
104 replies since 28/3/2008, 12:12   2519 views
  Share  
.