Citazioni cinematografiche e televisive

da Serie Tv e Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Dark Angel

    Alec a Logan: cosa diavolo ci troveranno mai in te?
     
    Top
    .
  2. d&s4ever
     
    .

    User deleted


    Citazione dal film Scusa ma ti chiamo amore:
    " L'amore è come un fantasma: tutti ne sanno parlare ma solo in pochi riescono a vederlo! "

    Edited by d&s4ever - 14/7/2008, 20:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    da "l'angelo vendicatore" supernatural 2 stag. :
    Sam:- forse stiamo dando la caccia ad un angelo e dovremmo smettere,magari è questo che ci chiede Dio.
    Dean:- Ok va bene! Sai io ti capisco è bello avere fede,io sono felice per te è tutto molto più facile .Sai chi credeva in queste cose ..la mamma,mi imboccava le coperte e mi diceva che gli angeli vegliavano su di noi .E' l'ultima cosa che mi ha detto sai...
    Sam:-Non me l'hai mai raccontato.
    Dean:-Che dovevo dirti...aveva torto,infatti nessuno l'ha protetta.Non c'è nessun potere superiore ,non c'è nessun Dio,c'è solo caos e violenza...dal niente sbuca un demone,ti fa ha brandelli e finisce tutto e tu vuoi che credo agli angeli ?
     
    Top
    .
  4. ladymoon76
     
    .

    User deleted


    Tratto dal mio film preferito "braveheart".
    Il discorso di william wallace agli scozzesi prima della battaglia.
    Ve l'ho tradotto in italiano perchè l'ho anche nella firma.


    "Chi combatte può morire chi fugge resta vivo... si almeno per un pò.. agonizzanti su un letto tra molti anni da adesso.. siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione.. solo un'altra occasione.. di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici CHE POSSONO TORGLIERCI LA VITA MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' " .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    "...se ti porti dietro il mondo
    porta dietro pure me..."

    da La finestra dei Negramaro
     
    Top
    .
  6. altea83
     
    .

    User deleted


    Dal mio poeta preferito Giuseppe Ungaretti: Mi illumini di immenso.
    Piccolo verso ma carico di significati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    "Dimmi a che serve restare
    lontano in silenzio a guardare
    la nostra passione che muore in un angolo....

    La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
    scrivi tu la fine
    io sono pronto...
    non voglio stare sulla soglia della nostra vita
    a guardare che è finita"


    da "Cade la pioggia" dei Negramaro
     
    Top
    .
  8. Rosie
     
    .

    User deleted


    puntata in cui Buffy e Riley si lasciano....

    Riley Io so esattamente quello che provano, è lo stesso che provo quando sto con te. E' come se l'intero mondo crollasse e restassi soltanto tu.
    Buffy E credi che io non senta la stessa cosa per te? Come osi dirmi quello che debbo sentire?
    Riley Tu mi tieni a distanza, Buffy, non mi hai detto neanche che tua madre era all'ospedale.
    Buffy Oh, scusami, mi dispiace di non essermi occupato di te quando credevo che mia madre stesse morendo!
    Riley Ma io voglio soltanto vegliare su di te. Vorrei starti sempre accanto, così tu non debba tenere tutto sotto controllo.
    Buffy Ma è così invece, fa parte del mio lavoro di cacciatrice. E in fondo è proprio questo il punto, vero? Tu non sopporti il fatto che sia più forte di te.
    Riley Certe volte è difficile, si, ma non è questo.
    Buffy E allora cos'è? Cos'altro pretenderesti da me, Riley? Io ti ho dato tutto quello che ho, ti ho dato la mia anima, il mio corpo... il mio cuore!
    Riley tu lo dici, ma io non lo sento, proprio non lo sento.
    Buffy E di chi è la colpa di questo? Perché credimi, Riley, non ho altro. Ti ho dato me stessa, questo è tutto quello che ho. Ma se è così poco che devi cercare soddisfazione altrove, beh allora sì che abbiamo un problema.

    Riley Io me ne vado, Buffy. Se non mi dai una ragione per restare me ne vado questa notte.



    Xander E’ successo qualcosa. Ti stai comportando come una pazza. Prendi questo per esempio. Non vuoi affrontarlo e ti nascondi? Non è molto da cacciatrice.
    Buffy Lasciami sola, Xander. Non hai idea di cosa stia succedendo.
    Xander No? Bene, allora tu e Riley non state scoppiando? Non ci vuole un genio. Quello che non capisco è come tu non te ne sia mai resa conto.
    Buffy Cosa? Chi te l’ha detto?
    Xander Nessuno mi ha detto niente, Buffy. Era giusto davanti ai miei occhi. Quel ragazzo farebbe tutto per te.
    Buffy Quel ragazzo si è fatto mordere da una vampira! Mi ha mentito. Mi ha presa in giro e si è fatto quasi ammazzare! E ora mi dice che sta per partire per un’operazione militare segreta a mezzanotte a meno che io non lo convinca del contrario. Ora dimmi che capisci. Perché io di sicuro no.
    Xander Lo lascerai andar via?
    Buffy Non è una mia decisione.
    Xander Certo che lo è.
    Buffy Beh, non è corretto.
    Xander Chi se ne frega se non è corretto? Fra circa venti minuti Riley scomparirà, forse per sempre, a meno che tu non faccia qualcosa per fermarlo.
    Buffy E cosa dovrei fare? Pregarlo di rimanere? Xander (incredulo) Perchè non lo faresti? Per trattenere Riley quì..
    Buffy Io neanche so più chi sia. Intendo, pensavo che fosse affidabile…
    Xander Affidabile? E cos’è, un elettrodomestico?
    Buffy Sai cosa intendo.
    Xander Si. Io penso tu intenda conveniente. Penso che tu davi per scontato che comparisse quando lo volevi e scomparisse quando non lo volevi.
    Buffy Vedi chi parla. Vedi chi è che ha Anya che lo segue come un cagnolino affezionato.
    Xander Oh signore, questo non sono io.
    Buffy Lei è più di una convenienza? Perché questa sarebbe una vera sorpresa.
    Xander Senti, se non vuoi ascoltarmi chiuderò la bocca immediatamente.
    Buffy Benissimo, sta zitto.
    Xander Beh, era una finta! Sai che cosa penso? Sei rimasta scottata con Angel, e Riley è venuto dopo.
    Buffy Questa storia già la conosco.
    Xander Si, ma non hai fatto il punto. Ti sei chiusa a riccio, Buffy, e hai trattato Riley come fosse un ripiego, mentre lui è quello che capita una volta nella vita. Lui non ha mai esitato con te, lui ha rischiato sempre tutto. E stai per lasciarlo andare perché non ti piacciono gli ultimatum? Se lui non è l'uomo giusto, se l'amore che lui cerca qui non c'è… lascialo andare, spezzagli il cuore, e dacci un taglio netto. Ma se davvero pensi di poterlo amare, di un amore che mette paura, che fa male, aperto ad ogni emozione... se sei pronta per questo, allora pensa a quello che stai per perdere.
    Buffy (piangendo) Xander...
    Xander Corri!


    Xander (ad Anya) Ti devo dire una cosa, perché… non penso di essere stato chiaro. Sono innamorato di te, profondamente, dolorosamente, ti amo. Le cose che fai, il modo in cui pensi, come cammini, mi emoziono ogni volta che devo incontrarti. Tu mi fai sentire come non mi sono mai sentito, come un uomo. Ho pensato che volessi saperlo.
     
    Top
    .
  9. jack38
     
    .

    User deleted


    .. Baciami. Più tardi sarà troppo tardi. La nostra vita è adesso..

    J. Prèvert
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    :crybaby.gif: che bello che è quest'episodio ,che bastardo Spike :) grande Xander mi piaceva tantissimo ....grazie per la citazione...che ricordi -_-
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Felicia Tillman: Muchacos my casa est a qui!!!!

    da Desperate Housewives stag. 2
     
    Top
    .
  12. jack38
     
    .

    User deleted


    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra.."

    Il Gladiatore.
     
    Top
    .
  13. Rosie
     
    .

    User deleted


    « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
    come lacrime nella pioggia.


    È tempo... di morire. »


    Un capolavoro. Blade Runner.
     
    Top
    .
  14. jack38
     
    .

    User deleted


    Semplicemente un capolavoro Rosie! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    il cameriere Mel brooks serve l'ultima cena a Gesù e agli apostoli.E domanda: - Siete tutti insieme o volete conti separati?-
    da "la pazza storia del mondo"


    il clone Ewan mcgregor e Steve buscemi:
    -Che cos'è Dio?-
    -Sai quando vuoi tantissimo una cosa,e allora chiudi gli occhi ed esprimi quel desiderio? Ecco,Dio è quello che ti ignora.
    da "the island"
     
    Top
    .
104 replies since 28/3/2008, 12:12   2519 views
  Share  
.