I libri tratti dalla serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi ale..sul sito c'è la sez libri aggiornata ^^
     
    Top
    .
  2. Lilith86
     
    .

    User deleted


    si ho visto :P
    però me ne sono accorta solo dopo aver aggiunto qui...sorry :P
     
    Top
    .
  3. Gianlu Winchester
     
    .

    User deleted


    Belli!!Belli!Belli!Soprattutto quello dei mostri e dei demoni.... :woot: :prr:
    Ma ti pare...solo in America escono le cose interessanti!!
    KE JELLA!!! <_<
     
    Top
    .
  4. Lilith86
     
    .

    User deleted


    I primi due libri mi sono arrivati ieri :wub:
    Ora comincerò a leggerli :)
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    wow omg
     
    Top
    .
  6. Lilith86
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì,Chris. Ormai dovresti aver capito a che livelli di fanatismo sono arrivata con questo telefilm...Comunque vi farò sapere come sono ;)
     
    Top
    .
  7. Lilith86
     
    .

    User deleted


    Messaggio di Shadowx5452..aveva aperto una nuova discussione,l'ho "dirottato" qui... ;)

    CITAZIONE (shadowx5452 @ 3/8/2008, 00:50)
    Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta alla mia domanda.
    fra qualche giorno mi aspetta un lungo e noioso viaggio di 10 ore per poter andare da mio fratello, e avevo letto i titoli dei libri di Supernatural qui sul forum. Mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse inviare via email, o come è preferibile, "The Supernatural book ok monsters, demons, spirits and ghouls", "Supernatural Nevermore" e "Supernatural Witch's canyon" in formato PDF o altro formato, così durante il viaggio e la mia permanenza in veneto posso avere una lettura piacevole, anche perchè l'alternativa è Wuthering Heights che non sto capendo per niente... se avessi avuto la possibilità di comprarli all'estero, lo avrei fatto all'istante anche per i prezzi che ho visto su internet, ma veramente non posso....
    quindi, se qualcuno può farmi questo grande favore, non saprò mai come ringraziarlo adeguatamente.
    Grazie in anticipo.
    Cià

     
    Top
    .
  8. sangrya
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie lilith
     
    Top
    .
  9. ashwilliams
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in Italia molte cose non vengono pubblicate perchè il numero di persone che acquisterebbe il libro non è nemmeno paragonabile al numero di persone che lo acquisterebbe negli Stati Uniti (che sono grandi come un intero continente).
    Perciò l'unica soluzione è avere dimestichezza con l'inglese e trovare i libri in lingua originale su eBay :D
     
    Top
    .
  10. Temi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashwilliams @ 19/8/2008, 11:04)
    Purtroppo in Italia molte cose non vengono pubblicate perchè il numero di persone che acquisterebbe il libro non è nemmeno paragonabile al numero di persone che lo acquisterebbe negli Stati Uniti (che sono grandi come un intero continente).
    Perciò l'unica soluzione è avere dimestichezza con l'inglese e trovare i libri in lingua originale su eBay :D

    Straquoto......anke se xò lo trovo davvero ingusto uff.....nn conosco bene l'inglese uff....
     
    Top
    .
  11. shadowx5452
     
    .

    User deleted


    ciao, quindi nessuno di voi ha questi libri in formato pdf? peccato.....
    Cià
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    eh no..almeno io,mi spiace e che aspetto escano in italiano :(
    cmq se ti capita di bazzicare a Lucca Comics i primi di novembre forse qualcuno che ce li ha lo trovi,anche per i fumetti!
    Ci trovi qualsiasi cosa ...c'era uno che aveva dei pupazzetti delle "comparse "dei cartoni di Geeg Robot,sai la gente che scappa dopo aver visto i mostri nemici ...ecco quelli li ...assurdo!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. eli 94
     
    .

    User deleted


    Hey ciao ma i libri di spn sono usciti in Italia almeno in inglese? :hum: :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    che io sappia no . ma vedrò di informarmi meglio :)
     
    Top
    .
  15. eli 94
     
    .

    User deleted


    grazie cristie tvb ciao :bye:
     
    Top
    .
92 replies since 27/3/2008, 20:44   3762 views
  Share  
.