Il video game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dream85a
     
    .

    User deleted


    speriamo ke sia figo
     
    Top
    .
  2. J.Colt
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso di vedere come sara....
     
    Top
    .
  3. tedly
     
    .

    User deleted


    molto interessante! speriamo esca presto, e possibilmente per pc..:P
     
    Top
    .
  4. nicedemony
     
    .

    User deleted


    hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............carinooooo!!!
    far fare a sammy & dean quello che vuoi(presumo sl sparare ai demoni,*me triste*XD)................
    cmq sia lo voglio!
    speriamo che esca presto.....
     
    Top
    .
  5. Dean94
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  6. BlackTongue
     
    .

    User deleted


    Alluuura io sono iscritta sul GDR di supernatural, che non c'azzecca nulla con SPN ma di più con Streghe ..
    é ambientato a LA, le razze sono Angeli bianchi, neri, demoni, sirene e tritoni, umani, cacciatori [non credevo fosse una razza], fate, mannari, streghe e vampiri.
    Io sono iscritta dai primi d'agosto e non è male, quello che manca però sono ..
    DEAN E SAM!
    Chi ha come prestavolto Dean è un demone e Sam manca del tutto!
    Ora sto cercando di far parte dei cacciatori anche se tra problemi miei con aggiunta le feste è un po' che non ci vado ...
    Se vi volete iscrivere non fate male, ma non vi aspettate mega cacce alla SPN, più una roba tipo GHOSTFACERS ...
     
    Top
    .
  7. Dean Winchester
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove posso comprare il gioco di ruolo e il videogame se è uscito di Supernatural?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    purtroppo a parte la notizia che volevano farne uno ,non si sà molto . Aspettiamo e vedremo ,visto che nei fumetti qualcosa si sta muovendo ,forse avremo presto notizie anche del gioco di ruolo :bye:
     
    Top
    .
  9. angel20
     
    .

    User deleted


    ciao...ho letto adesso del videogioco...è una cosa fantastica...
    ma ci sono novità???
     
    Top
    .
  10. Sam Winchester
     
    .

    User deleted


    Speriamo!...
     
    Top
    .
  11. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    Sarebbero fantastico se lo farebbero uscire x la wii..sarebbe stupendo xD cmq BlackTongue dove sei registrata? potresti lasciare il link xD
     
    Top
    .
  12. Paige Halliwell
     
    .

    User deleted


    speriamo ke esca davvero lo voglio assolutamente,wow uccidere i demoni guidando sam e daen sarebbe troppo bello incrociamo le dita,io lo vorrei per ps2 o ps3!^^cmq pensandocci sarebbe stato molto bello fare anke un gioko su streghe,è strano ke nn lo abbiano realizzato visto il grande successo del telefilm....
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    OT: bhe su streghe hanno fatto tanto altro merchandise, libri, cle, portachiavi, libri, giochi da tavolo, classici gadgets e molto altro..purtroppo video game no..è anche vero che ai tempi erano poki i tf da cui tr5aevano i giochi.
    FINE OT
     
    Top
    .
  14. Dantes99992
     
    .

    User deleted


    figo non vedo l'ora che esca **
     
    Top
    .
  15. Nobu_Terashima
     
    .

    User deleted


    Secondo me e anche vedendo quello che c'e in rete la lavorazione al gioco è stata interrotta dato che non c'e ne una release e nemmeno un immagine. Comunque spero che cambino idea o se sono al lavoro che lo facciano uscire!
     
    Top
    .
68 replies since 27/3/2008, 20:08   4574 views
  Share  
.