| |
 Scoperta del mondo Soprannaturale
Group: MemberPosts: 9 Status:  | |
| Io appena ho saputo dell'uscita di questo Fumetto in Italia ho prenotato una copia nella mia fumetteria di fiducia!! Come l'ho avuto tra le mani ho dovuto iniziare a leggerlo immediatamente, proprio non resistevo  Devo dire che mi è piaciuto tantissimo!! La trama è avvincente e le tavole apprezzabili, a parte le immagini che fanno da intermezzo fra i vari capitoli, che secondo me sono straordinarie!! ^^ C'è solo una cosa che non capisco: perché continuo a trovare in fumetteria alcune copie di Supernatural? Secondo me dovrebbero andare a ruba!! XD *Corre da amici e vicini per costringerli a comprare le copie rimaste....* “C’è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la Provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute… Qualunque cosa tu possa pensare di fare o sognare di poter fare incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso.”
W.Goethe |
| | |