Group: Dean's addicted Posts: 614 Location: casa Winchester - Lawrence (Kansas)
Status:
magari la Warner ha pensato di far uscire il cofanetto della seconda stagione in concomitanza alla convention di roma, così si promuove da solo ... bho! me povera illusa!!!
p.s.: petizione firmata!
I want to reconcile the violence in your heart I want to recognise your beauty's not just a mask I want to exorcise the demons from your past I want to satisfy the undisclosed desires in your heart - Muse "Undisclosed Desires"
Li potrei anche guardare in Inglese (su amazon e su play si trovano tutti) ma al momento non mi va primo perchè lo segue anche il mio ragazzo e lui in inglese non li guarderebbe secondo perchè mi fa girare le scatole che in Italia non ci siano quando in vendita si trovano Telefilm poco seguiti ma che per un qualche motivo vengono prodotti i DVD! Confido anche io che con JIB li mettano in vendita o che figura faremo?
la mia faccia oggi , davanti al cofanetto della 1 stag. di Leverenge che in italia non è stato sto grande successo visto che ne hanno mandato in onda ,quanti? 6 episodi? di 13 !!!! basta! è un complotto !!!! dateci spn!!!!!!!!!!
la mia faccia oggi , davanti al cofanetto della 1 stag. di Leverenge che in italia non è stato sto grande successo visto che ne hanno mandato in onda ,quanti? 6 episodi? di 13 !!!! basta! è un complotto !!!! dateci spn!!!!!!!!!!
Quoto, io non so neanche che telefilm è e lo vendono? Qua complottano perchè Dean e Sam non entrino nella nostre case! Cattiva Warner!
Group: Dean's addicted Posts: 1153 Location: Con il cuore altrove..
Status:
Ho firmato anche io la petizione.. Volevo sapere una cosa.. Il link della pagina per firmare lo posso mandare ad amici per aiutarci ad avere più firme?? Aspetto vostre risposte!!
Ho firmato anche io la petizione.. Volevo sapere una cosa.. Il link della pagina per firmare lo posso mandare ad amici per aiutarci ad avere più firme?? Aspetto vostre risposte!!
Ma certo! DEVI mandarla a tutti gli amici. Grazie per l'aiuto!
Group: SPN's addicted Posts: 44 Location: Padova (Italia)
Status:
Ciao, sono veramente infuriato! Ho appena letto, su un sito, che la Warner pubblicherà il DVD, a Febbraio, di The Mentalist che finirà in tv il 6 gennaio. Quindi passerà un mese circa dalla fine del telefilm e ci saranno già i cofanetti. E noi per Supernatural????