Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Posts written by winchaddicted

  1. .
    CITAZIONE (trimmer @ 17/11/2021, 17:00) 
    CITAZIONE (goldfish @ 17/11/2021, 16:57) 
    <3 <3

    tra tutte le loro foto dal set, questa è molto probabilmente quella che amo di più

    Questa è anche una delle mie foto preferite. Insieme a questa qua (che è pubblicata anche sul volumone fotografico):

    J2_15x20_set

    Comunque la foto che Jim Michaels ha eliminato da Twitter è rimasta su Instagram e quindi rimettiamola qui, giusto per ricordarlo!


    15x20_set_5

    www.instagram.com/p/CJjhABWBfNh/

    Edited by winchaddicted - 18/11/2021, 14:05
  2. .
    Oddio quanti di questi meme erano saltati fuori! I miei preferiti erano quelli con in sottofondo il suono del modem che non si connette. ^U^ Ma ce n'erano davvero tantissimi, mi fanno ancora sbellicare.
    La cosa forse più divertente è che questo è diventato un meme usato ormai per ogni occasione.
  3. .
    Quando ho letto solo il titolo dell'articolo, ho pensato che Lindsey fosse incinta. Poi però ho letto il suo post su Instagram e sembra che sia tutt'altro. Peccato, lei mi piace. Le auguro di stare presto bene, qualsiasi cosa sia.
  4. .
    CITAZIONE (goldfish @ 31/10/2021, 00:54) 
    Da questa dichiarazione e altre fatta nei giorni scorsi sembrerebbe che non ci sia nessuna intenzione di finire il film:

    Baldwin, 63, said he doesn't think production on his upcoming Western movie Rust — which he described as a "very, very well-oiled crew shooting a film together" — will start up again. He declined to discuss any of his future projects.


    L'articolo intero lo potete leggere qui, se vi interessa: https://ew.com/movies/alec-baldwin-speaks-...2420500019c9839

    Più si leggono cose relative a questa vicenda (sempre che siano vere) e peggio sembra. Chissà che cosa sarà davvero successo.
  5. .
    CITAZIONE (goldfish @ 25/10/2021, 00:18) 
    FRIENDS
    @FriendsTV
    Warner Bros. Television mourns the loss of James Michael Tyler, a beloved actor and integral part of our FRIENDS family. Our thoughts are with his family, friends, colleagues and fans.



    https://twitter.com/FriendsTV/status/1452397247245651974


    Che tristezza

    Oh, no! Poverino!
  6. .
    CITAZIONE (not_moose @ 22/10/2021, 11:00) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 22/10/2021, 09:57) 
    Davvero una tragedia! Non dovrebbe succedere ma purtroppo anche con le armi caricate a salve possono succedere incidenti fatali. È un altro caso come Il Corvo. Poveracci tutti, anche Alec Baldwin, deve essere stato straziante.

    Io sapevo che le pistole a salve sono cariche solo con la polvere da sparo, niente proiettili di nessun tipo quindi nulla di fisico che esce dalla canna ma solo rumore. Poi ci sono armi tipo quelle da softair che sparano pallini plastica, sono ad aria compressa, certamente quei pallini se non hai protezioni ti lasciano bei lividi e se ti prendono in un occhio puoi perderlo, ma credo che in nessun modo possano uccidere.
    Vediamo che esce dalle indagini che sicuramente faranno, mi dispiace molto per le persone coinvolte :(

    Eh, purtroppo no. L'attore Jon-Erik Hexum è morto (1984) per un colpo di pistola a salve che lui stesso si è sparato per gioco in testa. L'arma era scarica, ma la forza dello sparo è stata sufficiente a rompergli il cranio. L'altrettanto sfortunato Brandon Lee (1993) è morto anche lui per un colpo a salve. Purtroppo all'interno della pistola utilizzata era rimasta l'ogiva vuota di un proiettile usato in una precedente scena. Nessuno se ne era accorto.
    Non so chi di voi lo ha mai saputo, ma l'attore, completamente innocente, che sparò a Brandon Lee era Michael Massee, che in SPN interpreta il personaggio di Kubrick nella terza stagione.



    Edited by winchaddicted - 22/10/2021, 12:56
  7. .
    Davvero una tragedia! Non dovrebbe succedere ma purtroppo anche le armi caricate a salve possono essere fatali. È un altro caso come Il Corvo. Poveracci tutti, anche Alec Baldwin, deve essere stato straziante.

    Edited by winchaddicted - 22/10/2021, 10:59
  8. .
    CITAZIONE (not_moose @ 1/10/2021, 23:57) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 1/10/2021, 23:54) 
    Tieni anche conto che i partecipanti alla JIB sono in magior parte stranieri e non necessariamente europei. Quindi ci sono anche le difficoltà di viaggiare da un paese all'altro tra pass, tamponi e quarantene ecc. Alcuni paesi stanno aprendo le frontiere solo ora (come gli USA nei confronti di chi viene dall'Europa).

    Ah ma pensa! Io credevo che fossero principalmente romani non immaginavo ci venissero da lontano, Milano al massimo 😅

    Nope! Anzi, c'erano tantissimi americani (almeno nell'edizione del 2019) e molti europei certo: inglesi, tedeschi, spagnoli, francesi, olandesi e molti dell'est Europa. Giapponesi, russi, c'erano persino australiani! Gli italiani erano una minoranza.
  9. .
    CITAZIONE (not_moose @ 1/10/2021, 23:44) 
    CITAZIONE (winchaddicted @ 1/10/2021, 23:34) 
    Non posso dirti perché alcune sono state cancellate e altre no in America, dipende probabilmente da come/dove sono organizzate e dal numero di persone che ci va. Ma posso dirti perché quelle di Roma le hanno spostate al 2022: perché all'Hilton di Fiumicino (dove si svolgono) non hanno gli spazi per organizzarle secondo le attuali norme di sicurezza. Avevano già venduto tutti i pass previsti PRIMA che scoppiasse la pandemia. Il che vuol dire sale conferenza alla piena capienza con tutti i sedili occupati senza distanziamento. Stessa cosa per gli ambienti tra le sale (gli atri) dove il pubblico si ammassa facendo le code per gli autografi o le foto. Io ci sono stata una volta sola, e non hanno lo spazio. Dovrebbero usare degli ambienti molto più grandi per garantire le distanze e non li hanno all'Hilton. E non possono nemmeno "cancellare" arbitrariamente i pass a dei fan a caso per far partecipare meno gente.
    Sperano che l'anno prossimo i limiti di capienza e distanziamento non ci siano più.

    Capito, beh ha senso, l'hilton di Fiumicino lo conosco ed effettivamente non è grande e giustamente se i biglietti erano già stati venduti non è che ne annulli metà così. L'unica sarebbe spostarlo in un luogo più grande tipo qualche padiglione della fiera di Roma altrimenti bisognerà aspettare che vengano tolte le regole sul distanziamento

    Tieni anche conto che i partecipanti alla JIB sono in magior parte stranieri e non necessariamente europei. Quindi ci sono anche le difficoltà di viaggiare da un paese all'altro tra pass, tamponi e quarantene ecc. Alcuni paesi stanno aprendo le frontiere solo ora (come gli USA nei confronti di chi viene dall'Europa).
  10. .
    CITAZIONE (not_moose @ 1/10/2021, 22:37) 
    CITAZIONE (goldfish @ 1/10/2021, 15:48) 
    Oh, mamma che palle. Lo so. Ma ti consiglio vivamente di lasciar pedere queste persone e di usare la tua testa.
    Non sono la maggior parte, trovati la nicchia giusta da seguire e vedrai che questi commenti non li vedrai nemmeno.
    Questi "fan" ci saranno sempre. Purtroppo il fandom è così da qualche anno. I cretini ci sono sempre stati ma la cosa ha cominciato a degenerare dalla 9/10 stagione, quando c'è stato il rialzo degli spettatori. C'è gente che SPN non l'ha nemmeno guardato, o comunque non l'ha capito, ma stanno lì solo per odiare e bullizzare. Vanno lasciati stare! e invece c'è chi da corda a questi casi umani, finisce per rispondergli e spesso purtroppo si trasformano in bulli a loro volta. Alla lunga molti sono diventati peggio di loro.
    Succederà che alla fine le persone normali se ne andranno e il fandom resterà solo un campo di guerra tra questa gente.

    Almeno qui cerchiamo di evitare di portare queste negatività, visto e considerato che stiamo parlando di cose oggettivamente senza senso.

    Sai quante volte è successo che abbiano dovuto spostare o cancellare una convention?
    L'ha fatto anche Richard all'ultima Con, sempre per motivi lavorativi. E succederà più spesso adesso, perchè loro non lavorano più allo stesso spettacolo e gli orari sono diversi. E avranno anche gli altri eventi degli altri show a cui partecipare... Era una cosa che si sapeva.

    Jensen andrà a dirigere Walker, se ci fossero problemi tra loro avrebbero fatto in modo di organizzarsi per lavorare di nuovo insieme? 10 ore al giorno? Andiamo! La logica!
    E perchè fanno comunque i photo-ops insieme?

    In più... e questa è la cosa più importante - la maggior parte delle persone che fanno questi commenti probabilmente non sanno cosa sia il lavoro - ma questo per loro è LAVORO e loro sono dei professionisti, secondo 'sta gente cancellano o spostano una convention a cui le persone hanno pagato TANTI soldi, ma TANTI soldi, per cosa? Per un capriccio?
    E la Creation gli dice "Certo, fate pure, che vuoi che sia..."?
    Ma stiamo scherzando?! Non stiamo parlando di due ragazzine adolescenti. Su!

    Rcordiamo il consiglio di Dabb:

    https://twitter.com/andrewdabb/status/1331636288076832768

    Scusa, not moose, spero di non esserti risultata brusca. Ma queste sono cose talmente sceme, chi fa questi commenti semplicemente non ragiona e non si rende conto di quanto è ridicolo.
    Quindi, ora ho risposto, ma avverto che questa è l'ultima volta che "do da mangiare ai babbuni". Il forum aveva dei moderatori che settavano un certo tono e questo ha fatto in modo che ci fossero davvero poche persone problematiche all'interno, magari cerchiamo insieme di mantenerlo così.


    Ho messo sotto spoiler perchè non mi piace dare attenzione a queste cose qui nel forum. Credo che uno dei problemi sia stato proprio che le persone hanno cominciato a dare importanza a cose del genere, cosa che prima nel fandom non veniva fatto. Se si continua a dare da mangiare a questa gente, non finiranno mai.

    Vero, comunque la cosa che mi fa veramente piacere è che stiano riprendendo a fare eventi del genere, si vede la luce infondo al tunnel! Mi domando perché però alcune vengano cancellate come quella di Roma, che se non sbaglio doveva essere in questo periodo, ed altre confermate. Dipenderà sicuramente dalla situazione dei contagi locali e dalle restrizioni però mi sembra che qui stiamo messi bene

    Non posso dirti perché alcune sono state cancellate e altre no in America, dipende probabilmente da come/dove sono organizzate e dal numero di persone che ci vanno. Ma posso dirti perché quelle di Roma le hanno spostate al 2022: perché all'Hilton di Fiumicino (dove si svolgono) non hanno gli spazi per organizzarle secondo le attuali norme di sicurezza. Avevano già venduto tutti i pass previsti PRIMA che scoppiasse la pandemia. Il che vuol dire sale conferenza alla piena capienza con tutti i sedili occupati senza distanziamento. Stessa cosa per gli ambienti tra le sale (gli atri) dove il pubblico si ammassa facendo le code per gli autografi o le foto. Io ci sono stata una volta sola, e non hanno lo spazio. Dovrebbero usare degli ambienti molto più grandi per garantire le distanze e non li hanno all'Hilton. E non possono nemmeno "cancellare" arbitrariamente i pass a dei fan a caso per far partecipare meno gente.
    Sperano che l'anno prossimo i limiti di capienza e distanziamento non ci siano più.
  11. .
    Come dice @goldfish, il consiglio di Dabb è d'oro.
  12. .
    Immagine_22

    https://www.imdb.com/video/vi4206674713?pl...ef_=tt_pr_ov_vi

    https://twitter.com/TheWalkerWiki/status/1443213112480571404
  13. .
    CITAZIONE (not_moose @ 25/9/2021, 20:07) 
    CITAZIONE (trimmer @ 25/9/2021, 16:08) 
    magari, pagherei per una scena del genere con i J2 in Walker

    Ma lui che passa a caso guidando l'impala non si può? Magari la parcheggia in divieto di sosta e walker gli fa la multa😂

    Ah, sì! Baby sarebbe il cameo che davvero vorrei vedere. <3
  14. .
    CITAZIONE (Lara Zar @ 20/9/2021, 08:17) 
    non avevo dubbi sulla sua vincita. Smallville all'inizio mi piaceva ma poi ha preso la piega (o piaga) del teen-drama ed è andato tutto in vacca.
    Ora, nonostante anche SPN abbia avuto alti e bassi, non si è mai abbassato tantissimo al fan service, ed è questo a mio parere che ne ha determinato la vittoria: insomma... SPN è sempre stato SPN senza troppi compromessi. A volte ci ha strizzato l'occhio, ma non è mai sceso così in basso da snaturarlo completamente. Ed è questo la sua potenza: anche contro quei cazzoni (si può dire) che volevano boicottarlo perchè non hanno avuto il Destiel che volevano. Supernatural non è uno show qualsiasi. Supernatural E' una filosofia di vita.
    Senza se e senza ma.

    E_bS8dPXoAED8Ty-_1___1_
  15. .
    Immagine_21

    https://flixpatrol.com/top10/hbo/united-states/2021-09-16/
3492 replies since 6/5/2016
.